Farsport, un nome una garanzia

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.584
2.624
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ieri sera ho acquistato un paio di hyper da 50 con raggi in carbonio e mozzi rd270, spero non mi deludano,il prezzo era molto allettante per farmele scappare, o almeno valeva la pena provarle, dovrebbero stare sui 1200 gr, considerando profilo(50) canale int24 est 30 è un peso ottimo
ottimo prezzo che intendi ?
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
ottimo prezzo che intendi ?
Avevano un bag nel sito io ne ho approfittato, poi ho parlato con emma perche volevano modificarmi il prezzo ma se lo facevano rinunciavo all acquisto e quindi hanno ceduto,per errore le ruote invece del 10% di sconto erano al 20%, piu un buono di 50$
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.169
5.943
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ieri sera ho acquistato un paio di hyper da 50 con raggi in carbonio e mozzi rd270, spero non mi deludano,il prezzo era molto allettante per farmele scappare, o almeno valeva la pena provarle, dovrebbero stare sui 1200 gr, considerando profilo(50) canale int24 est 30 è un peso ottimo
praticamente come le avevo configurate anche io per sfizio dato che quando sono uscite avevo appena preso le feder, l'unica cosa che mi frena un pò è il canale da 24...comunque credo che sia un ottima ruota così configurata...
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
praticamente come le avevo configurate anche io per sfizio dato che quando sono uscite avevo appena preso le feder, l'unica cosa che mi frena un pò è il canale da 24...comunque credo che sia un ottima ruota così configurata...
Vedremo ho preso il modello hook, ormai io uso solo 28 credo e spero di trovarmi bene usando il copertoncino con pressioni da tubeless
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

paolo-vr

Pedivella
23 Febbraio 2007
343
165
verona
Visita sito
Bici
CRISP+CRISP
Ieri sera ho acquistato un paio di hyper da 50 con raggi in carbonio e mozzi rd270, spero non mi deludano,il prezzo era molto allettante per farmele scappare, o almeno valeva la pena provarle, dovrebbero stare sui 1200 gr, considerando profilo(50) canale int24 est 30 è un peso ottimo
Anch'io le sto "osservando",ma non riesco a decidermi .Come gestire i raggi carbon in caso di bisogno? Ho gia 2 coppie di farsport con mozzi dt, posso solo parlarne bene al momento.
 
  • Mi piace
Reactions: johnnyranger

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Anch'io le sto "osservando",ma non riesco a decidermi .Come gestire i raggi carbon in caso di bisogno? Ho gia 2 coppie di farsport con mozzi dt, posso solo parlarne bene al momento.
Io ho avuto le cadex,i raggi dovrebbero essere gli stessi e si sostituiscono come un raggio tradizionale, l'unica accortezza è tenere fermo il raggio mentre si aggisce sui nippli, su forum internazionali sono abbastanza diffuse e tutti sono super soddisfatti
 
  • Mi piace
Reactions: paolo-vr

paolo-vr

Pedivella
23 Febbraio 2007
343
165
verona
Visita sito
Bici
CRISP+CRISP
Io ho avuto le cadex,i raggi dovrebbero essere gli stessi e si sostituiscono come un raggio tradizionale, l'unica accortezza è tenere fermo il raggio mentre si aggisce sui nippli, su forum internazionali sono abbastanza diffuse e tutti sono super soddisfatti
Non trovo info su come provare le tensioni dei raggi, nemmeno farsport ha dato una risposta convincente. Poi di raggi ne esistono con lato mozzo con filetto+dado o come i classici in acciaio
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Non si fà con tutti i raggi straight-pull ?
Non sono esperto ma ho capito che il raggio che è piatto lo si tiene fermo e girano i nippli che sono inseriti in una seda Filetta, farsport offre due tipi di raggi carbon in base al tipo di mozzo(questa che menziono io è riferito ai raggi piatti per mozzi rd)
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Veramente nella scheda di quelle dtswiss ed extralite c'è scritto no holes , non capisco perché con i rd270 invece ci sono
Hai ragione non avevo notato questa cosa!!! Strano...non vorrei sia legato al diverso tipo di raggio che propabolmente ha dei finali diversi su entrambi i lati (piatti e larghi per rd piu tondi per gli altri)
 

davideluna91

Novellino
4 Aprile 2018
87
46
32
assisi
Visita sito
Bici
nessuna
Ieri sera ho acquistato un paio di hyper da 50 con raggi in carbonio e mozzi rd270, spero non mi deludano,il prezzo era molto allettante per farmele scappare, o almeno valeva la pena provarle, dovrebbero stare sui 1200 gr, considerando profilo(50) canale int24 est 30 è un peso ottimo
Ciao ! oltre al prezzo Che trovi sul sito c'è da considerare anche la dogana ??