Favero Assioma

23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Perfetto ti ringrazio! Come ho detto non sono abituato ad usare un pm e molto probabilmente è un mio problema, seguirò i tuoi consigli.
Grazie ancora

P.s certo ovviamente parliamo di scarti di watt nell' ordine dei 5/10/20
Variazioni di 5-10 w sono normalissime, fare meglio è quasi impossibile.
Poi dipende anche a che intensità si pedala, se si va a spasso è più facile avere sbalzi perché basta spingere un pelo in più e L potenza sale di molto.
Se si spinge, invece, si riesce a tenere un livello abbastanza costante.
 

tower

Pedivella
20 Ottobre 2008
302
13
Visita sito
Ciao vorrei comprare assioma duo con garmin 520 plus; per visualizzare la cadenza pedalata (rpm) è necessario avere montato il sensore di cadenza oppure essa viene rilevata dai pedali e quindi la visualizzo direttamente sul ciclocomputer?
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Ciao vorrei comprare assioma duo con garmin 520 plus; per visualizzare la cadenza pedalata (rpm) è necessario avere montato il sensore di cadenza oppure essa viene rilevata dai pedali e quindi la visualizzo direttamente sul ciclocomputer?
La cadenza è rilevata direttamente dai pedali. Non hai bisogno di alcun sensore.
 
  • Mi piace
Reactions: tower and FabioPiva

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Io sono ancora incerto tra l'Uno e il Duo...sono 250€ di differenza,per me è la prima volta che mi allenerò con i watt...;nonzo%



Chi più spende meno spende .
Se compri gli :
UNO costano :445€
DUO costano: 695€

Se decidi di fare Upgrade ti costa 429,90€ Fai 2 conti e vedi quanto risparmi subito . E poi i Duo li valgono tutti gli € che costano.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
confermo
io ho preso UNO e poi l'anno successivo ho upgradato al DUO.
ma all'epoca costavano 400 euro l'uno e 800 il duo (circa) quindi non si perdeva molto.
Con i prezzi attuali, se puoi, vai di DUO
hai notato molta differenza nella stabilità di restituzione del dato (mi riferisco alle fluttuazioni che qualcuno asserisce normali nell'ambito dei 10watt)?
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
CicliMattio ha attivi per il weekend di ognissanti degli sconti che replicano quelli che ho utilizzato quest'estate per acquistare gli Assioma con 100€ di sconto.
Per chi dovesse prendere gli assioma è un'offerta imperdibile ;)

Sul loro sito non hanno in vendita gli Assioma, peccato altrimenti ci avrei fatto un pensierino a prenderli da loro
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

tower

Pedivella
20 Ottobre 2008
302
13
Visita sito
Io li ho ordinati ieri sul sito cicli mattio con lo sconto di 100 euro (grazie al suggerimento di Kmer71); non li avevano disponibili ma li ordinavano e li dovrebbero avere tra una ventina di giorni, dato il forte sconto si può aspettare un pò...