Festeggiamo i nuovi amministratori del forum!

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.581
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
evviva!
ho da parte ancora un po' di Lego in assetto di guerra dai tempi del bombardamento a [MENTION=3710]peggio[/MENTION] , posso usarli?
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
matteo-elletì;5270387 ha scritto:
:))):

....a proposito....ma la sezione acciaio riaprirà mai??? :cry

per le domande ora il referente è samuelgol, puoi contattarlo in mp per parlarne, lui da questo momento può riaprirla.

evviva!
ho da parte ancora un po' di Lego in assetto di guerra dai tempi del bombardamento a [MENTION=3710]peggio[/MENTION] , posso usarli?
certo che puoi, tra l'altro verrà aperta una nuova sezione che si chiamerà "Chiedilo a Samuelgol"
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
@peggio e @samuelgol estremi opposti che si attraggono al centro dove sta il forum,

fondamenta naturale per mantenerne la solidità e preservarlo dai pericoli

Ogni tanto mi sento un troll ma per il momento sono stato risparmiato, questa piaggeria serve per conservare delle attenuanti prevalenti rispetto alle aggravanti ed ottenere la condizionale:mrgreen: o una riduzione di pena.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
@peggio e @samuelgol estremi opposti che si attraggono al centro dove sta il forum,

fondamenta naturale per mantenerne la solidità e preservarlo dai pericoli

Ogni tanto mi sento un troll ma per il momento sono stato risparmiato, questa piaggeria serve per conservare delle attenuanti prevalenti rispetto alle aggravanti ed ottenere la condizionale:mrgreen: o una riduzione di pena.

Se tutti i troll fossero come te sarebbe servito mezzo moderatore.
Alhoa
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
comunque, citandolo e chiedendogli della sezione acciaio puoi sapere a che punto è il suo lavoro di riorganizzazione.

bhè, che sia [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] o [MENTION=3710]peggio[/MENTION], qualcuno ci faccia sapere quando riaprirà la sezione metallosa....che devo postare il mio Master! :rosik:

;)
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
matteo-elletì;5270657 ha scritto:
bhè, che sia [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] o [MENTION=3710]peggio[/MENTION], qualcuno ci faccia sapere quando riaprirà la sezione metallosa....che devo postare il mio Master! :rosik:

;)
Per i metalli ha la delega [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION].
Alhoa
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.581
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
tenetelo chiuso l'acciaio!
sto recuperando pian piano la vista, non voglio che [MENTION=20434]matteo-elletì[/MENTION] me la faccia perdere di nuovo!
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
  • Mi piace
Reactions: LoSferico

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Però ho sentito da voci di corridoio che anche @mescal era in lizza e c'è stata una lotta serrata fra i tre......:cassius: Si parla di una manciata di voti :rosik: