Gare in circuito lombardia 2012

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Ciao a tutti, confermo che il paolino è duro come una roccia e seppur un pò massacrato ci vuole ben altro per impensierirlo, scherzi a parte ora è in ospedale a como e domani finite le dovute visite dovrebbe essere dimesso. confermo la dinamica, poi magari in sett vi metto le foto della rottura, terribile lo stelo della forcella si è tranciato dove c'è il tappo del mov dello sterzoin alto, si è prorpio sfibrato. terribile la sequenza del soccorso, arrivato con troppo ritardo, speriamo che valga da lezione.
 

cavalred

Pignone
14 Aprile 2010
105
2
Visita sito
Bici
corsa
No problem, l'importante alla fine è non farsi male e premiare chi è davvero arrivato davanti, al di là dei possibili errori dei macchinari.
Tanti auguri a Calabria, anche se oggi il gruppo ha perso un'occasione di fare bella figura e dimostrare a dirigenti poco avveduti che questo è e deve restare solo un gioco.
Con uno di noi a terra in condizioni serie (se dopo un giro e mezzo era ancora a terra vuol dire che qualcosa si è pur fatto) e senza ambulanza al seguito (era ferma per l'incidente) e senza medico (non c'era proprio), ci si doveva fermare, e difatti gli accordi tra la maggioranza degli atleti erano quelli, ma poi i soliti fenomeni si sono messi a scattare, salvo poi protestare alla fine della gara per presunte scorrettezze ricevute...
A voi il giudizio!!!
Abbasso i coglioni che si credono professionisti!
 

cavalred

Pignone
14 Aprile 2010
105
2
Visita sito
Bici
corsa
Ho saputo(tornando a mesero) che dei sempatici figli di una dolcissima zoccola si sono presentati dicendo:datela a noi la bici siamo amci di quello caduto(credo prima gara) e gli hanno inculato la bici,e' roba da nn crederci.
 

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Ho saputo(tornando a mesero) che dei sempatici figli di una dolcissima zoccola si sono presentati dicendo:datela a noi la bici siamo amci di quello caduto(credo prima gara) e gli hanno inculato la bici,e' roba da nn crederci.

Da quel che ho sentito dire, il corridore caduto è della zona e un suo collega-amico che era di fianco a me, diceva che la bici l'avevan presa dei loro conoscenti per riportargliela a casa...
 

Eddy71

Pignone
16 Maggio 2008
231
0
Meda (Mb)
Visita sito
Bici
S-WORKS SL6 super star sagan
Ciao a tutti, confermo che il paolino è duro come una roccia e seppur un pò massacrato ci vuole ben altro per impensierirlo, scherzi a parte ora è in ospedale a como e domani finite le dovute visite dovrebbe essere dimesso. confermo la dinamica, poi magari in sett vi metto le foto della rottura, terribile lo stelo della forcella si è tranciato dove c'è il tappo del mov dello sterzoin alto, si è prorpio sfibrato. terribile la sequenza del soccorso, arrivato con troppo ritardo, speriamo che valga da lezione.

a titolo informativo... Se e dico se lo sterzo si è rotto a causa del dosso come mi hanno detto, ed il dosso NON ERA SEGNALATO da un commissario o da un cartello i danni alla bici devono essere risarciti... chiedete per scrupolo... ciao
 

Danitans

Novellino
28 Febbraio 2011
87
2
Gorgonzola
Visita sito
Bici
Colnago C50
Telefona e chiedi, queste cose sembrano fatte apposta per fare solo gare udace, dopo tutto quello che è successo fino ad ora.
Non è cambiato nulla!

Fatto!
io: buonasera, volevo sapere se alla gara di domenica posso partecipare in quanto sono tesserato FCI....
lui: guarda non lo so, penso proprio di si ma ti conviene chiamare alla federazione...
io: federazione??
lui: si chiama, all'udace e chiedi...il numero è ....... ecc

quindi non so ancora...domani chiamo quel numero che mi ha dato!
 

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Fatto!
io: buonasera, volevo sapere se alla gara di domenica posso partecipare in quanto sono tesserato FCI....
lui: guarda non lo so, penso proprio di si ma ti conviene chiamare alla federazione...
io: federazione??
lui: si chiama, all'udace e chiedi...il numero è ....... ecc

quindi non so ancora...domani chiamo quel numero che mi ha dato!

ahaha mi sa che è peggio che non ottenere il permesso ad abbattere una foresta secolare di piante rarissime protette dall'ue!!! tu vai!! alla peggio alzi un pò la voce, cmq di solito gli fci in lombardia l'udace li fa sempre partire.