maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Non uso sensori ma butto li un ipotesi.
Muovi la bdc per prendere la gravel, il garmin si associa al sensore della bdc. Appena ti allontani dal garage il garmin perde il sensore sulla bdc e inizia la ricerca, quindi trova la gravel.
già prima o poi "sentirà" solo il sensore rilevabile... ma mi chiedevo se c'era qualche impostazione che rendesse la cosa più automatica...
Da questo punto di vista il Polar è molto più "intelligente". Da informatico penso che il team di sviluppatori dei Garmin non siano dei grandi "maghi"...
ovviamente se poi aspetto ad accenderlo, uscito dal garage, dovrei ancor più facilitare la cosa...
 

manuxx

Pignone
18 Maggio 2006
104
3
Visita sito
Dopo reset dispositivo il garmin si è bloccato sul logo di avvio. Provato a riavviarlo tenendo premuto tasto accensione x 10 secondi, si spegne e si riavvia ma si blocca sempre sul logo di avvio.
Soluzioni?
 

Angelo Piazza

Novellino
20 Ottobre 2020
1
1
48
Divignano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Buona sera, da qualche giorno ho un problema con il mio Garmin edge 520...non carica più via Bluetooth le uscite. Ho disinstallato l' app Garmin Connect, riportato alle impostazioni inizali il Garmin ma continua a non comunicare con il telefono. Ho provato con un altro telefono ma il risultato non cambia...
 
  • Mi piace
Reactions: Antonello.66

mariner13

Apprendista Velocista
28 Ottobre 2018
1.788
532
39
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
ciao a tutti, gentilmente, visto le offerte in questo periodo per il 520 plus, ad oggi risulta affidabile? lo ricomprereste? grazie.
sinceramente non saprei. Funziona bene come dispositivo ma forse con un display più grande sarebbe perfetto. Certo che se ci fossero tutte le funzioni di orux maps sarebbe perfetto. Inoltre il garmin spesso ha problemi di sincronizzazione con garmin connect quindi non saprei se lo ricomprerei.....
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Se riesci, prendi il 530, il 520plus dopo un po comincia a dare problemi di batteria. Almeno il mio ha fatto cosi.
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
io ho il 520 plus da circa un anno e mezzo, mi piace e funziona bene

venivo da un bryton quindi non ho un confronto con altri gps garmin, però lo consiglierei di sicuro
Come me. Prima avevo un Bryton 530 e con questo mi trovo meglio. Più che
altro Garmin Connect è di un altro livello rispetto alla app Bryton. Il navigatore del Garmin è molto meglio
 

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
Buonasera, sono possessore di un Garmin 520 plus e da ieri, improvvisamente, non si connette più, via bluetooth allo smartphone. Ho provato a capire quale possa essere la causa ed ho notato che la spia bluetooth del garmin è spenta e non si accende. Avete idea di come possa fare per ripristinare il corretto funzionamento del dispositivo?
Grazie a tutti e buona serata
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.079
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Buonasera, sono possessore di un Garmin 520 plus e da ieri, improvvisamente, non si connette più, via bluetooth allo smartphone. Ho provato a capire quale possa essere la causa ed ho notato che la spia bluetooth del garmin è spenta e non si accende. Avete idea di come possa fare per ripristinare il corretto funzionamento del dispositivo?
Grazie a tutti e buona serata
Menù>impostazioni>telefono>attiva.
Se fosse che lo hai già fatto,considera nullo il post....
E non saprei
 

riccardo79

Novellino
5 Settembre 2013
82
3
44
Peschiera Borromeo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works 2015
Buongiorno a tutti.
Possiedo da anni il 520 plus senza particolari problemi. In questi giorni ho cambiato smartphone, acqjistando un Oneplus N100.
Ho provato ad associarlo con il Garmin ma non ci sono risucito.
Il dispositivo trova lo smartphone e viceversa, ma poi la connessione non avviene e salta.
Ho letto che potrebbero esserci problemi di compatibilità. Possibile? In ogni caso, come posso risolvere il problema?
Grazie