Garmin Vector 3

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Sarò fortunato io .. le ho messe appena presi perché erano scariche quelle originali ... mai un problema .. parlo d 5 mesi . La bici L ho usata veramente poco ma .. tutto bene


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Infatti non si è detto che le duracell non vadano bene, ma che POTREBBERO (modo condizionale), per i problemi sopra enunciati, causare problemi.
Quindi prima di incazzarsi e cristonare magari meglio usarne altre [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GBV

Pignone
30 Aprile 2010
107
28
Visita sito
Bici
time
ci sono 126pagine di post...è un pò come cercare un ago nel pagliaio.... che pile consigliate quindi?

Proprio nei messaggi precedenti di questi giorni trovi la risposta non te la scrivo perché non ricordo i modelli ma la trovi al volo vedrai, basta andare indietro di una pagina.

Però il sintomo è uguale a quello che auccede a me e io risolvo totalmente pulendo l’ossido con uno spray per contatti e torna a funzionare perfettamente indipendente dal modello delle batterie.
 
Ultima modifica:

GBV

Pignone
30 Aprile 2010
107
28
Visita sito
Bici
time
Ancora più che leggere le ultime due pagine (non è detto che il tuo problema sia stato discusso di recente) consiglierei la funzione “cerca nella discussione”


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

GBV

Pignone
30 Aprile 2010
107
28
Visita sito
Bici
time
Finirà quando tutti avranno i vector 4 che saranno un perfetto prodigio di tecnica esenti da problemi di qualsiasi natura [emoji848][emoji85]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.288
2.477
Visita sito
Nn ci penso proprio...mi tengo stretti i miei vector 3...:mrgreen::))):

Non entro in merito e non è questa la discussione giusta ma sinceramente tra i due non c’è sostanzialmente differenza a livello funzionale....unica reale diversità è che gli Assioma oltre a costare il 30% di meno dei Vector al momento stando a quanto si legge godono di un grado di soddisfazione generale decisamente superiore ai Vector.
Questa è una constatazione abbastanza oggettiva solamente guardando i forum e le i pareri degli utenti in vari siti online.
 
Ultima modifica: