Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sniffo

Pignone
28 Novembre 2010
164
43
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc
Grossomodo, si.
In Olanda dovrebbero avere una fabbrica dove fanno anche assemblaggio (una MTB Giant di 3 o 4 anni fa aveva l'etichetta che faceva riferimento all'Olanda). Però non so quali modelli.
 

Andrea_sesto

Pignone
25 Gennaio 2017
140
9
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ok quindi mi informerò con il rivenditore. Ieri ho telefonato ma mi hanno detto che ancora non era arrivato niente e di richiamare a metà settimana prossima.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Scusa la mia ignoranza ma le bici partono da Taiwan e poi arrivano in Olanda e da li in Italia?
In Olanda credo che verniciano ed assemblano tutti i modelli tranne gli sl (i telai) che arrivano finiti da taiwan e vengono solo assemblati in olanda. Se guardate tutte la bdc e mtb portano la scritta made in nederland tranne gli advanced sl.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
Incredibile, vedo tantissimi post di persone che si sono trovate nella mia stessa situazione: come si fa a pensare che un cliente possa ordinare una bici e vedersela consegnare 4 mesi dopo( in alcuni casi anche di piu'), se compro un audi ci mette meno:mrgreen:
Io personalmente, e da quello che leggo non sono l'unico, ho rinunciato ad acquistare Giant (propel) solo per questo motivo, ed ho deciso per il momento di tenere la mia, fermo restando che a tutt'oggi se avessi un tempo di consegna ragionevole( diciamo 30\40 giorni) la prenderei in quanto mi piace davvero tanto.
A fronte di questo mi chiedo: è mai possibile che l'importatore non riesca a capire quante vendite perde perpetrando questa politica?;nonzo%
 

grammy

Pignone
10 Luglio 2012
108
79
Monteduro Freeride Paradise
plus.google.com
Bici
Tarmac disc 2020
Incredibile, vedo tantissimi post di persone che si sono trovate nella mia stessa situazione: come si fa a pensare che un cliente possa ordinare una bici e vedersela consegnare 4 mesi dopo( in alcuni casi anche di piu'), se compro un audi ci mette meno:mrgreen:
Io personalmente, e da quello che leggo non sono l'unico, ho rinunciato ad acquistare Giant (propel) solo per questo motivo, ed ho deciso per il momento di tenere la mia, fermo restando che a tutt'oggi se avessi un tempo di consegna ragionevole( diciamo 30\40 giorni) la prenderei in quanto mi piace davvero tanto.
A fronte di questo mi chiedo: è mai possibile che l'importatore non riesca a capire quante vendite perde perpetrando questa politica?;nonzo%

..concordo in pieno
..anche io ho aspettato troppo la mia tcr disc
..la prossima bike non la attenderó così tanto...
..ho preso settimana scorsa una special enduro fsr Carbon 650b 2017 ordinata mercoledì arrivata il mercoledì dopo !!!
bye
 

grammy

Pignone
10 Luglio 2012
108
79
Monteduro Freeride Paradise
plus.google.com
Bici
Tarmac disc 2020
..oggi piccolo giretto in zona
..confermo le sensazioni fin qui provate

..veramente ottima la scorrevolezza dei tubeless
..il cambio elettronico è una "droga"...fantastico
..la bike è anche più rigida della mia ex tcr 2016 classica, saranno i perni passanti saranno le ruote carbon non lo so...
..i dischi finalmente, girando molto in mtb, ne sono soddisfattissimo
..i 4etti circa in più rispetto al vecchio tcr 2016 non li sento per niente

..son contento le "mancanze" (tra virgolette) che sentivo con la vecchia questa me le ha colmate!!
..unico appunto la guarnitura 52/36 è nettamente più tosta della 50/34 cmq ci farò l'abitudine :-)
..bye

image.php


image.php
 
1 Ottobre 2008
299
5
Cassino FR
www.bikextreme.it
Incredibile, vedo tantissimi post di persone che si sono trovate nella mia stessa situazione: come si fa a pensare che un cliente possa ordinare una bici e vedersela consegnare 4 mesi dopo( in alcuni casi anche di piu'), se compro un audi ci mette meno:mrgreen:
Io personalmente, e da quello che leggo non sono l'unico, ho rinunciato ad acquistare Giant (propel) solo per questo motivo, ed ho deciso per il momento di tenere la mia, fermo restando che a tutt'oggi se avessi un tempo di consegna ragionevole( diciamo 30\40 giorni) la prenderei in quanto mi piace davvero tanto.
A fronte di questo mi chiedo: è mai possibile che l'importatore non riesca a capire quante vendite perde perpetrando questa politica?;nonzo%

scusa, cosa e taglia avevi richiesto?
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
..oggi piccolo giretto in zona
..confermo le sensazioni fin qui provate

..veramente ottima la scorrevolezza dei tubeless
..il cambio elettronico è una "droga"...fantastico
..la bike è anche più rigida della mia ex tcr 2016 classica, saranno i perni passanti saranno le ruote carbon non lo so...
..i dischi finalmente, girando molto in mtb, ne sono soddisfattissimo
..i 4etti circa in più rispetto al vecchio tcr 2016 non li sento per niente

..son contento le "mancanze" (tra virgolette) che sentivo con la vecchia questa me le ha colmate!!
..unico appunto la guarnitura 52/36 è nettamente più tosta della 50/34 cmq ci farò l'abitudine :-)
..bye

image.php


image.php

Spettacolare! E nelle foto amatoriali è ancora più bella. Ma anche in questo caso la settimana scorsa il rivenditore mi dice disponibile a maggio...ma vafangul ! Anche io passato dalla 52/36 alla 50/34 e sono rinato,oltre che tosta con la 52/36 non sono mai riuscito a fare agilità come si deve e avevo anche 4kg di trippa in più addosso...o-o
 

GianniM

Novellino
10 Ottobre 2016
40
4
Salsomaggiore (PR)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Colnago V3
Spettacolare! E nelle foto amatoriali è ancora più bella. Ma anche in questo caso la settimana scorsa il rivenditore mi dice disponibile a maggio...ma vafangul ! Anche io passato dalla 52/36 alla 50/34 e sono rinato,oltre che tosta con la 52/36 non sono mai riuscito a fare agilità come si deve e avevo anche 4kg di trippa in più addosso...o-o

Spettacolare!!!!
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.644
1.453
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
In Olanda credo che verniciano ed assemblano tutti i modelli tranne gli sl (i telai) che arrivano finiti da taiwan e vengono solo assemblati in olanda. Se guardate tutte la bdc e mtb portano la scritta made in nederland tranne gli advanced sl.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho "made in Taiwan" sia su tcr advanced sl ( non isp ) 2012 che su tcx advanced pro 1 ( non importata in Italia ) 2016 . ;nonzo% .
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Ciao a tutti, sto facendo un confronto tra la Defy Advanced 1 e la Advanced Pro 1. La differenza di prezzo è giustificata da cosa? Ruote e freni? O altro ancora?
Grazie mille

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.