Ma non c'è un modo per capire da Giant i tempi di consegna effettivi?? Tipo un contatto, un indirizzo mail per poter "tracciare" la spedizione.
Ma non c'è un modo per capire da Giant i tempi di consegna effettivi?? Tipo un contatto, un indirizzo mail per poter "tracciare" la spedizione.
In Olanda credo che verniciano ed assemblano tutti i modelli tranne gli sl (i telai) che arrivano finiti da taiwan e vengono solo assemblati in olanda. Se guardate tutte la bdc e mtb portano la scritta made in nederland tranne gli advanced sl.Scusa la mia ignoranza ma le bici partono da Taiwan e poi arrivano in Olanda e da li in Italia?
In Olanda credo che verniciano ed assemblano tutti i modelli tranne gli sl (i telai) che arrivano finiti da taiwan e vengono solo assemblati in olanda. Se guardate tutte la bdc e mtb portano la scritta made in nederland tranne gli advanced sl.
Certo,se non è advanced sl sí[emoji6]Anche la mia tcr in alluminio ha l'etichetta made in netherlands...
Incredibile, vedo tantissimi post di persone che si sono trovate nella mia stessa situazione: come si fa a pensare che un cliente possa ordinare una bici e vedersela consegnare 4 mesi dopo( in alcuni casi anche di piu'), se compro un audi ci mette meno
Io personalmente, e da quello che leggo non sono l'unico, ho rinunciato ad acquistare Giant (propel) solo per questo motivo, ed ho deciso per il momento di tenere la mia, fermo restando che a tutt'oggi se avessi un tempo di consegna ragionevole( diciamo 30\40 giorni) la prenderei in quanto mi piace davvero tanto.
A fronte di questo mi chiedo: è mai possibile che l'importatore non riesca a capire quante vendite perde perpetrando questa politica?
Incredibile, vedo tantissimi post di persone che si sono trovate nella mia stessa situazione: come si fa a pensare che un cliente possa ordinare una bici e vedersela consegnare 4 mesi dopo( in alcuni casi anche di piu'), se compro un audi ci mette meno
Io personalmente, e da quello che leggo non sono l'unico, ho rinunciato ad acquistare Giant (propel) solo per questo motivo, ed ho deciso per il momento di tenere la mia, fermo restando che a tutt'oggi se avessi un tempo di consegna ragionevole( diciamo 30\40 giorni) la prenderei in quanto mi piace davvero tanto.
A fronte di questo mi chiedo: è mai possibile che l'importatore non riesca a capire quante vendite perde perpetrando questa politica?
..oggi piccolo giretto in zona
..confermo le sensazioni fin qui provate
..veramente ottima la scorrevolezza dei tubeless
..il cambio elettronico è una "droga"...fantastico
..la bike è anche più rigida della mia ex tcr 2016 classica, saranno i perni passanti saranno le ruote carbon non lo so...
..i dischi finalmente, girando molto in mtb, ne sono soddisfattissimo
..i 4etti circa in più rispetto al vecchio tcr 2016 non li sento per niente
..son contento le "mancanze" (tra virgolette) che sentivo con la vecchia questa me le ha colmate!!
..unico appunto la guarnitura 52/36 è nettamente più tosta della 50/34 cmq ci farò l'abitudine :-)
..bye
Spettacolare! E nelle foto amatoriali è ancora più bella. Ma anche in questo caso la settimana scorsa il rivenditore mi dice disponibile a maggio...ma vafangul ! Anche io passato dalla 52/36 alla 50/34 e sono rinato,oltre che tosta con la 52/36 non sono mai riuscito a fare agilità come si deve e avevo anche 4kg di trippa in più addosso...
In Olanda credo che verniciano ed assemblano tutti i modelli tranne gli sl (i telai) che arrivano finiti da taiwan e vengono solo assemblati in olanda. Se guardate tutte la bdc e mtb portano la scritta made in nederland tranne gli advanced sl.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ho "made in Taiwan" sia su tcr advanced sl ( non isp ) 2012 che su tcx advanced pro 1 ( non importata in Italia ) 2016 . .
Forse era un kit telaio,poi non è una regola,ma di solito è cosí.Anche io sulla mia TCR advanced del 2012 ho made in Taiwan, mentre sulla Propel SL non ho l'etichetta che indica il made in.