Granfondo Fausto Coppi 2012

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Hawk 83 e hulk: SIETE DUE SALAMI!
La carne sopra la griglia sono i ciclisti sopra prima della partenza!
Questa affermazione non mi piace troppo, vero che lo stato attuale di forma a tutto tondo mi avvicina molto ad un .......... da cui prendere la materia prima per gli insaccati, ma da lì a vedermi già pronto per la grigliatura dopo che io porterei il materiale per la brace mi fa pensare che la gratitudine a questo mondo non esiste proprio!!!!!
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.005
222
mori
Visita sito
concordo con hulk
se si farà il lungo vero
A tale proposito, qualcuno sa se ci sono buone possibilità che si faccia il “lungo vero”… ovviamente non voglio che prevediate il futuro, ma magari i locali sanno sa la frana che ha causato l’annullamento del lungo dell’anno scorso è stata sistemata…
Io mi iscriverei solo per fare il lungo… anzi provare a fare il lungo…
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Si chiama "Colle dei morti". I locals ci tengono molto ;-)

Il fatto è che il vero nome è quello, Fauniera è la cima, non il colle.

A tale proposito, qualcuno sa se ci sono buone possibilità che si faccia il “lungo vero”… ovviamente non voglio che prevediate il futuro, ma magari i locali sanno sa la frana che ha causato l’annullamento del lungo dell’anno scorso è stata sistemata…
Io mi iscriverei solo per fare il lungo… anzi provare a fare il lungo…
Qua purtroppo fino al giorno della gf non ci si può pronunciare, andando per estremi.
bastano due o tre giorni di forti piogge per provocare disastri.
Per ora mi sa che è ancora praticabile:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Grande servizio sul numero di gennaio di Cicloturismo!

Gia! A parte la foto dove ci sono io, che rovina tutto... :mrgreen:
Comunque, sul Colle dei Morti mi ci rivedrete, fatevene una ragione. Ormai sono innamorato di quei monti e della fatica che si fa a scalarli...
 

Allegati

  • CT gennaio pagg 184-185 Ev.1.jpg
    CT gennaio pagg 184-185 Ev.1.jpg
    127,4 KB · Visite: 50
Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Gia! A parte la foto dove ci sono io, che rovina tutto... :mrgreen:
Comunque, sul Colle dei Morti mi ci rivedrete, fatevene una ragione. Ormai sono innamorato di quei monti e della fatica che si fa a scalarli...
Noi ce ne facciamo una ragione, ma sua tu che Il Roberto dovete farvi una ragione sul fatto che per voi c'è la svolta OBBLIGATA a dx in quel di Valgrana:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Già distribuite foto col Wanted al riguardo.
 
  • Mi piace
Reactions: roberto79

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Noi ce ne facciamo una ragione, ma sua tu che Il Roberto dovete farvi una ragione sul fatto che per voi c'è la svolta OBBLIGATA a dx in quel di Valgrana:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Già distribuite foto col Wanted al riguardo.

Vedremo, da qui a luglio, c'è tempo per decidere...
La Fausto Coppi è comunque una bellissima sfida, su entrambi i percorsi. E non posso evitare di tornarci.
o-o
 

tizio

Novellino
13 Dicembre 2008
97
5
Pistoia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL0 Shimano Durace
Salve a tutti, ci siamo iscritti in 6 temerari da Pistoia, ora abbiamo da risolvere il problema dell'alloggio, qualcuno ha dei suggerimenti?