Help! Cervelo Soloist carbon vs Look 486

quale telaio scegliereste?

  • Look 486

    Voti: 39 43,3%
  • Cervelo Soloist carbon

    Voti: 51 56,7%

  • Votanti
    90

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
esco sicuro, però non ho ancora deciso nulla. magari mandami un mp (così non andiamo troppo o.t.) per farmi sapere che fate così valuto. tieni conto che adesso ho poca autonomia :wacko:

però era bella dai, rileggendomi mi sono esaltato :-)
bolletteri che crede di comprare comodamente lo stambecco con il vil denaro come se fosse un telaio e lui che invece non scende a compromessi, anzi và dritto per la sua strada fino in fondo seguendo quell'irresistibile richiamo della montagna che viene da lontano :yoga:


ormai ti sei bruciato anche l'ultimo neurone che ti era rimasto!:-( ........addio caro stambecco.....amico mio!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
:cry .......si marko!............a malincuore ma la vendo o la rendo al negoziante!:-(
............adesso siete liberi di darmismackbutt !
MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO
a me piace di piu' la cervelo...............si vive una volta sola hai fatto bene,questo e' detto da uno che ha venduto il wilier izoard 2006 per il specialized roubaix 2007:smile: :smile: :smile:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO
a me piace di piu' la cervelo...............si vive una volta sola hai fatto bene,questo e' detto da uno che ha venduto il wilier izoard 2006 per il specialized roubaix 2007:smile: :smile: :smile:

:mrgreen: complimenti!o-o
il problema per me è esclusivamente di carattere affettivo!..........credo sia difficile immaginare le soddisfazioni che mi ha dato quel telaio......e di conseguenza il bene che gli voglio!
venderlo significa perdere un pezzetto di cuore!o-o
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
fosse così semplice!:-)
il problema è che in altro pezzo di cuore si è innamorato del soloist!:wacko:

MITICOOOOOOOO bene allora......ma spero che non ti succeda come a me....l'ho montato....e poi la serie sterzo non bloccava....e l'ho dovuto rimandare indietro al sivende....chissà che ne sarà del mio amore :-(
Cmq con il record.....fa proprio una gran figura o-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
MITICOOOOOOOO bene allora......ma spero che non ti succeda come a me....l'ho montato....e poi la serie sterzo non bloccava....e l'ho dovuto rimandare indietro al sivende....chissà che ne sarà del mio amore :-(
Cmq con il record.....fa proprio una gran figura o-o

mi dispiace per il tuo inconveniente!o-o
.....bene........dopo una sacrosanta toccatina ai gioielli:mrgreen: ......ti dico che oggi mentre arrancavo su per una salita:-) ........mi è sfrecciato in senso opposto di marcia(quindi discesa) un bel soloist carbon!........KAKKIO...FA LA SUA PORCA FIGURA!!!:-o :-)
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
mi dispiace per il tuo inconveniente!o-o
.....bene........dopo una sacrosanta toccatina ai gioielli:mrgreen: ......ti dico che oggi mentre arrancavo su per una salita:-) ........mi è sfrecciato in senso opposto di marcia(quindi discesa) un bel soloist carbon!........KAKKIO...FA LA SUA PORCA FIGURA!!!:-o :-)

Io l'ho preso per quello.... :-) ma anche perchè va bene!
Ti ricordi all'ultimo mondiale......ultimo giro in discesa????
Cancellara in testa al gruppo seguito dall'elicottero......SI VEDEVA LONTANO UN CHLOMETRO CHE TELAIO AVEVA SOTTO IL KULO......vabbè non lo dico....lo avete capito tutti o-o .........EVVAIIIIII :-)