II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

primoc

Gregario
27 Novembre 2006
582
2
67
Vicenza
Visita sito
c'era anche un altro mio amico con una bici in acciaio gialla!


L'ho conosciuto. E' uno studente in Economia e Commercio, abita in periferia di Padova e mi ha promesso che a breve prenderà la bici nuova e ancor prima si iscriverà al bdc forum.

ps: spero di non sbagliare persona!

ps: 35 Partecipanti?... io all'arrivo ne ho visti il doppio!!!!!
:shock:;nonzo%:shock:;nonzo%

Ciao

:scassat::scassat:violinviolin:impic::impic::wacko:
 

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
37
Abano Terme
Visita sito


L'ho conosciuto. E' uno studente in Economia e Commercio, abita in periferia di Padova e mi ha promesso che a breve prenderà la bici nuova e ancor prima si iscriverà al bdc forum.

ps: spero di non sbagliare persona!

ps: 35 Partecipanti?... io all'arrivo ne ho visti il doppio!!!!!
:shock:;nonzo%:shock:;nonzo%

Ciao

:scassat::scassat:violinviolin:impic::impic::wacko:

si si e' preso una cinelli nuova....!...studia con me all'unive!

X aqualung: si chiama Alberto
 
Grazie a tutti per la bella giornata odierna.
In modo particolare ringrazio il buon Pippo che mi ha scortato in varie fasi del percorso come un trullo volante...io gli facevo da carrello di atterraggio, ovvero lo rallentavo. :mrgreen:
Alla prossima ragazzi!

o-o
Anch'io ringrazio tutti per la bella giornata trascorsa in compagnia! Per una volta sono riuscito a lasciare in secondo piano l'aspetto agonistico del pedalare in bici e per una buona parte del raduno ho chiaccherato in particolare con Andrea_Web!
E' stata davvero una bella occasione per condividere la nostra passione per il ciclismo in ottima compagnia!
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Mi unisco ai ringraziamenti per chi ha partecipato e organizzato...grande Fabione che mi ha convinto che si poteva fare grande giornata grandi compagni grande sofferenza con 900km all'attivo...sull'ultimo strappetto al roccolo malgrado il mio 34x25 ho avuto delle visioni mistiche mentra la maggior parte di voi che leggete conversava tranquillamente aspettando che ci fossimo tutti...quanto sega sono ho pensato....comunque da rifare
 

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Ciao, sono Kriss ... l'infiltrata di sabato ;-)! Grazie per averci accettato nella simpacompa, è stata una bella giornata.
Mi spiace non aver proseguito con voi fino alla fine, ma il dovere chiamava ...
Alla prossima!

Kriss
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ciao, sono Kriss ... l'infiltrata di sabato ;-)! Grazie per averci accettato nella simpacompa, è stata una bella giornata.
Mi spiace non aver proseguito con voi fino alla fine, ma il dovere chiamava ...
Alla prossima!

Kriss

Grazie a voi per la presenza....ci siamo divertiti tutti mi pare quindi o-o alla prossima volta!!!
Ahhh io ne organizzo uno dalle mie parti per fine stagione....se vi va di venire seguite il forum ok!!
bye bye
p.s.
io son quello oltre che a essere il + bello:mrgreen: anche quello con la bici + bella di tutte:sborone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.