[importante] spedizioni e pagamenti

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
visto che non mi tornano i conti, prima di andare a rispulciare ogni singolo pagamento, chiedo ai seguenti utenti di confermami l'avvenuto pagamento delle spese di spedizione (che ammontavano a 10€).

-barisc ok
-enzo
-fede
-ktm ok
-legionario ok
-marionick ok
-mchorney
-roberto
-slotcar55! ok
-sorgio
-stefy84 ok
-taverik doveva essere spedito con ktm
-robiffi68

In pratica la tessera agonistica compresa di ss costava 110€, quella da sostenitore 70€.
grazie mille (è colpa mia che ho perso il file aggiornato e non ho proprio tempo/voglia di ricontrollarli tutti :cry )
 

barisc

Novellino
17 Settembre 2007
24
3
50
belluno
Visita sito
Bici
Spezzotto
ciao!confermo il pagamento di tessera socio sostenitore(con relativo completo estivo)+calzamaglia inv.+giubbino inv.+guantini+10€ s.s.per un tot.di 171,50€.
 
S

slotcar55!

Guest
ciao crock , io veramente non mi ricordo , ma non credo nel mio sia fondamentale in quanto me le vengo a ritirare direttamente
ci vediamo in settimana
 
S

slotcar55!

Guest
ciao crock , io veramente non mi ricordo , ma non credo nel mio caso sia fondamentale in quanto me le vengo a ritirare direttamente
ci vediamo in settimana
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ciao,
la mia spedizione è accorpata a quella di ezio79 e quindi abbiamo fatto un unico pagamento.
se ci sono problemi fammi sapere
grazie di tutto

ciao, se spediamo a te invece che a ezio ci sono problemi?

PS: ezio ha segnato un pagamento di 70€ ma ha preso altri capi...puoi chiedere conferma se lo senti a breve?
Andiamo con ordine:
Estremi del bonifico
Divisa: EUR
Importo: 300,00
Valuta: 13/02/2008
Importo totale: 300,00
NOP: 58914480300
Note del bonifico: ISCRIZIONE BDC EZIO79 ISCRIZIONE BDC
STEFY1984 + ABBIGLIAMENTO (SALOPETTE E
MAGLIA ESTIVA, GIUBBINO WINDTEX,
CALZAMAGLIA INVERNALE, MAGLIA MANICHE
LUNGHE)

Spedizione
è stato effettuato un unico pagamento di 10€ (ricompreso nel totale di 300€) l'importante è che i capi vengano spediti non appena possibile all'indirizzo indicato (San Benedetto del Tronto) che poi venga indicato come destinatario l'uno o l'altro è perfettamente indifferente.

ho comunque provveduto ad inoltrare nuovamente la mail dell'iscrizione (contenente tutti i dati e gli allegati) a [email protected]

Se vi fossero ulteriori dubbi siamo qui
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Andiamo con ordine:
Estremi del bonifico
Divisa: EUR
Importo: 300,00
Valuta: 13/02/2008
Importo totale: 300,00
NOP: 58914480300
Note del bonifico: ISCRIZIONE BDC EZIO79 ISCRIZIONE BDC
STEFY1984 + ABBIGLIAMENTO (SALOPETTE E
MAGLIA ESTIVA, GIUBBINO WINDTEX,
CALZAMAGLIA INVERNALE, MAGLIA MANICHE
LUNGHE)

Spedizione
è stato effettuato un unico pagamento di 10€ (ricompreso nel totale di 300€) l'importante è che i capi vengano spediti non appena possibile all'indirizzo indicato (San Benedetto del Tronto) che poi venga indicato come destinatario l'uno o l'altro è perfettamente indifferente.

ho comunque provveduto ad inoltrare nuovamente la mail dell'iscrizione (contenente tutti i dati e gli allegati) a [email protected]

Se vi fossero ulteriori dubbi siamo qui

perfetto o-o
appena arriva l'invernale ti spedisco tutto ;-)
penso fine settimana....