in vacanza a brescia... chi trovo?

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
ciao ragazzi devo accompagnare una mia parente che vive a brescia, dato che i soldi per un vero viaggio scarseggiano ho pensato di portare la mia bdc e fermarmi qualche gg... vorrei sapere se trovo qualcuno del forum che può farmi vedere qualche bell'itineraio... o magari qualche dritta su dove trovare dei gruppi... premetto che:
risiederò a Cellatica circa da 11/8 per 3-4gg; la gamba c'è; eventalmente ci sarebbe anche la mia fidanzata, ciclista anche lei... mi aiutate?
 
Ultima modifica:

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
In quei giorni lavoro anch'io... di posti per girare in bici ce ne sono parecchi: se da Cellatica risali la Val Trompia puoi arrivare al Passo Maniva, oppure, puoi salire a Lodrino e scendere in Val Sabbia e tornare a Cellatica per le Coste di S.Eusebio (Odolo-Nave). Poi, vuoi perderti il giro della Valvestino? ( ricalca il percorso della GF dei 3 laghi www.3laghi.org)
 

pedivella73

Pignone
27 Dicembre 2007
111
1
Visita sito
Ciao Lapo, grazie per i preziosi consigli di qualche settimana fa in merito alla percorribilità del tratto sterrato Dosso dei Galli / Passo Croce Domini! Assieme ad un amico siamo venuti da quelle parti sabato scorso 09 agosto: giornata stupenda con panorami mozzafiato, abbiamo lasciato l'auto a Sabbia Chiesa, poi nell'ordine:
Vestone, Anfo, Bagolino, Passo Maniva, Dosso dei Galli, Giogo di Bala, Passo Croce Domini, Berzo, Pisogne, Colle San Zeno, Tavernole sul Mella, Passo del Termine, Belprato, Sabbia Chiesa, totale km. 174 disl. 3.950 m.
Probabilmente soggiornerò qualche giorno in Val Camonica ( credo nel paesino di Ceto o Nardo ): nel mirino avrei i seguenti 2 itinerari:
1°: giro dell'Adamello, circa 230 km..... ( Tonale, Dimaro, Campo Carlo Magno, Passo Daone, Passo Croce Domini );
2°: Passo Vivione, Scalve, Passo Presolana, Lovere, Plan di Montecampione e rientro alla base ( Ceto o Nardo );
Indicativamente e meteo permettendo, farei il primo giro sabato ed il secondo martedì o mercoledì!
Se sei della zona e compatibilmente con disponibiltà, si può pedalare anche assieme...
Buoni allenamenti, ciao Andrea
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Ciao Lapo, grazie per i preziosi consigli di qualche settimana fa in merito alla percorribilità del tratto sterrato Dosso dei Galli / Passo Croce Domini! Assieme ad un amico siamo venuti da quelle parti sabato scorso 09 agosto: giornata stupenda con panorami mozzafiato, abbiamo lasciato l'auto a Sabbia Chiesa, poi nell'ordine:
Vestone, Anfo, Bagolino, Passo Maniva, Dosso dei Galli, Giogo di Bala, Passo Croce Domini, Berzo, Pisogne, Colle San Zeno, Tavernole sul Mella, Passo del Termine, Belprato, Sabbia Chiesa, totale km. 174 disl. 3.950 m.
Probabilmente soggiornerò qualche giorno in Val Camonica ( credo nel paesino di Ceto o Nardo ): nel mirino avrei i seguenti 2 itinerari:
1°: giro dell'Adamello, circa 230 km..... ( Tonale, Dimaro, Campo Carlo Magno, Passo Daone, Passo Croce Domini );
2°: Passo Vivione, Scalve, Passo Presolana, Lovere, Plan di Montecampione e rientro alla base ( Ceto o Nardo );
Indicativamente e meteo permettendo, farei il primo giro sabato ed il secondo martedì o mercoledì!
Se sei della zona e compatibilmente con disponibiltà, si può pedalare anche assieme...
Buoni allenamenti, ciao Andrea

:azz:azz Caspita! Mi fa piacere che ti sia piaciuto il giro, la strada che dal Crocedomini và al Dosso dei Galli è una delle mie preferite e spero proprio che la Provincia non me la asfalti come ha detto:rosik:!
Io sono un po' fuori zona rispetto alla val Camonica e poi...lavoro!:cry:
Complimenti comunque per il tuo programma! o-o