info look keo blade e max?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Salve forse vorrei sostituire i look keo blade carbon con i keo blade max2 carbon sapete se cambia l'tezza sella di qualche mm o rimane invariata?
Su i blade l'altezza asse/suola è di 14,8mm invece su i Max2 è di 17,3 però nella specifica c'è scritto più tacchette.
Grazie.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Salve forse vorrei sostituire i look keo blade carbon con i keo blade max2 carbon sapete se cambia l'tezza sella di qualche mm o rimane invariata?
Su i blade l'altezza asse/suola è di 14,8mm invece su i Max2 è di 17,3 però nella specifica c'è scritto più tacchette.
Grazie.
Alza di 3 mm
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
però perche su i blade mi da altezza asse suola invece su i max asse/suola più tacchette?
Lascia stare ciò che c’e Scritto
L’anno scorso chiamai in Look e mi dissero che avevano cambiato il metodo di misurazione sui max e mi hanno confermato che la differenza è comunque di 3 mm
Ho gli stessi pedali
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
sai che esiste una funzione 'cerca' per evitare di aprire nuove discussioni su argomenti già trattati?
da regolamento, andrebbe utilizzata sempre prima di aprire una nuova discussione.
in questo caso, avresti scoperto che l'argomento è già stato trattato qui: https://www.bdc-mag.com/forum/threa...max-2011-e-look-keo-blade-carbon-2018.230948/


Evidentemente è più comodo aprire una nuova discussione, l'ennesima...così il forum diventa un caos.
Chiudiamo questa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.