Info qualche prezzo manutenzione?

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.008
7.622
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Salve sapreste dirmi su che cifra si aggira la manutenzione(a Roma) di alcune parti tipo:
Revisione cuscinetti ruote fulcrum 4carbon (entrambe)
Revisione M.Centrale
Costo cuscinetto per fulcrum 4 carbon ruota post.
Grazie.
Ciao solitamente i cuscinetti costano intorno ai 13 14 euro l'uno, pagati male, se li cerchio on line anche meno.
Mezzora di manodopera con attrezzatura giusta, 1 ora per sprovveduti, 2 ore per principianti con rischio di inserirli torti
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Ciao solitamente i cuscinetti costano intorno ai 13 14 euro l'uno, pagati male, se li cerchio on line anche meno.
Mezzora di manodopera con attrezzatura giusta, 1 ora per sprovveduti, 2 ore per principianti con rischio di inserirli torti

Scusa mi sono spiegato male,chiedevo il costo di ciascun intervento.Grazie
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.483
8.110
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
la mano d'opera di un meccanico costa... ma se la porti dal meccanico vuol dire che serve uno che sa cosa fare, quindi mano d'opera qualificata, quindi è giusto che si faccia pagare ! Se si trattava di cambiare una lampadina non chiamavi l'elettricista, ma se c'è rischio di far danno lo chiami... sulla bici è uguale!
 
  • Mi piace
Reactions: alterpeople

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
la mano d'opera di un meccanico costa... ma se la porti dal meccanico vuol dire che serve uno che sa cosa fare, quindi mano d'opera qualificata, quindi è giusto che si faccia pagare ! Se si trattava di cambiare una lampadina non chiamavi l'elettricista, ma se c'è rischio di far danno lo chiami... sulla bici è uguale!

Si ma io non sto polemizzando per il prezzo ma stavo solo chiedendo se il prezzo va bene o magari è altro secondo voi.