La mia prima vittoria di categoria!

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Per la stagione 2009 mi toccherà fare delle polo da riposo allora...altrimenti sul podio non vi si riconosce :mrgreen:

scherzi a parte, ci sono grandi progetti...infatti la crockkina non mi sopporta più :wacko:
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
38
Turin
Visita sito
Bici
Specy
bella ezio!!!
complimenti...dovevo venire...poi causa vari problemi ho optato x la gf di luca in cui ho fatto il percorso cicloturistico con la squadra...son contento xchè almeno abbiamo preso il primo premio come squadra...noi abbiamo un formaggio.
adesso manca un pò di pane e poi facciamo un bel panino...ahah
spero di vederti al giro del gran sasso...ci sarai?
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
congratulazioni ;-)
per la cronaca il nostro mitico "pizzaiolo" ha vinto il corto!
BRAVO BRAVO... anke io c'ero (LGL bike team 38°) e quanto ho patito..
caldissimissimo e strade in pessima condizione!! molto bello il pacco gara, meno i primi 15Km rischio MORTE!!!! Il prox anno nn partecipero!!! ciao e complimenti ancora!!
FORZA ANKE AL PROSCIUTTO!! o-o o-o
grazie.
Caldo: non ho sofferto particolarmente perché sono riuscito ad idratarmi costantemente
Strade: sono solito non esagerare con la pressione dei copertoncini per cui - pur preferendo decisamente l'asfalto perfetto - non ne ho risentito più di tanto
davvero ottimi i prodotti del pacco e dei premi
terribile fare 15km ad andatura controllata con un inevitabile continuo e soprattutto pericolossissimo rimescolamento di posizioni
considerando che a chi ha già partecipato l'iscrizione costa 10€ vale la pena farla solo per il pacco gara! comunque per l'anno prossimo ci dovrebbero essere novità e l'organizzazione potrebbe far tesoro degli errori del primo anno.
Il prosciutto non c'è già più divorato ieri sera in una bella serata tra amici.
Per la stagione 2009 mi toccherà fare delle polo da riposo allora...altrimenti sul podio non vi si riconosce :mrgreen:

scherzi a parte, ci sono grandi progetti...infatti la crockkina non mi sopporta più :wacko:
aspettiamo le news!
bella ezio!!!
complimenti...dovevo venire...poi causa vari problemi ho optato x la gf di luca in cui ho fatto il percorso cicloturistico con la squadra...son contento xchè almeno abbiamo preso il primo premio come squadra...noi abbiamo un formaggio.
adesso manca un pò di pane e poi facciamo un bel panino...ahah
spero di vederti al giro del gran sasso...ci sarai?
vado sulla discussione e vedo, quando sarebbe?
 
P

pirata_Sempre

Guest
Oggi alla gf di Colonnella (11ma prova del campionato italiano udace), complice il caldo e le conseguenziali assenze e preferenze per iol medio (la divisione dei percorsi avveniva dopo ben 70 km!), ho ottenuto un buon nono posto assoluto :ola:
e soprattutto la vittoria della mia categoria (junior) o-o
che è valsa anche un gradito prosciutto in aggiunta ad un pacco gara già ricco di prodotti titpi locali (olio e vino)

Detto ciò mi faceva piacere condividere con Voi questa piccola-grande soddisfazione e poiché - pur essendo solo un socio sostenitore - avevo indosso la divisa del bdc-team ho pensato bene di innaugurare la nuova sezione (al massimo qualche mod provvederà a spostarla ;)).

Complimenti!!! :-x