Lattice sul viso, come lavarlo via?

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.330
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
La domanda è posta male... non è SE, ma DOVE :yoga:
Dai sono a fette non interi :mrgreen: e poi, dai, non è essere stronzi è solo sana ironia!!! Non è simpatico sporcarsi il viso di lattice però basta lavarsi il viso con acqua e sapone, se finisce negli occhi si fa un lavaggio con soluzione fisiologia e se proprio continua a bruciare si va in PS armandosi di tanta pazienza!!!
 

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
Non sono il tipo che si offende,e l'ironia piu' i commenti a doppio o triplo senso ci stanno ad ulteriore castigo di uno sbadato come me.
Acqua e sapone, soluzione fisiologica struccante di mia moglie,aceto,latte detergente, queste alcune cose che ho provato.
Alla fine lavando piu' volte con acqua calda,doccie e cotone imbevuto di latte hanno sortito effetto.
Quindi il prossimo sa come fare.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.330
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non sono il tipo che si offende,e l'ironia piu' i commenti a doppio o triplo senso ci stanno ad ulteriore castigo di uno sbadato come me.
Acqua e sapone, soluzione fisiologica struccante di mia moglie,aceto,latte detergente, queste alcune cose che ho provato.
Alla fine lavando piu' volte con acqua calda,doccie e cotone imbevuto di latte hanno sortito effetto.
Quindi il prossimo sa come fare.
Non sei stato sbadato, sono piccoli incidenti che capitano! Mi fa piacere che hai preso le nostre risposte ironiche senza essere permaloso....anche perché, se su certe disavventure non si fa un po' di ironia,sai che palle parlare sempre e solo di bici con relativi problemi :))): :mrgreen::mrgreen: !!! Non immaginavo che il lattice fosse così ostico da togliere. Se ti può consolare il non ho controllato la posizione della camera d'aria dopo la sostituzione e mi è esplosa, dopo qualche minuto, ma ero in casa!!!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.584
22.143
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non sei stato sbadato, sono piccoli incidenti che capitano! Mi fa piacere che hai preso le nostre risposte ironiche senza essere permaloso....anche perché, se su certe disavventure non si fa un po' di ironia,sai che palle parlare sempre e solo di bici con relativi problemi :))): :mrgreen::mrgreen: !!! Non immaginavo che il lattice fosse così ostico da togliere. Se ti può consolare il non ho controllato la posizione della camera d'aria dopo la sostituzione e mi è esplosa, dopo qualche minuto, ma ero in casa!!!
Quella della camera d'aria è successa anche a me, ma ho fatto ben di peggio...
Una sera avevo cambiato i tubeless su una coppia di ruote, ero piuttosto stanco ma ho voluto inserire anche il lattice prima di andare a nanna.
Il giorno dopo me ne ero completamente dimenticato, ed ho svitato il core della valvolina pensando di doverlo ancora mettere... e sono rimasto impietrito a guardare il piccolo geyser di lattice fresco che fuoriusciva allegramente dalla valvola.
 
  • Haha
Reactions: 4x16