le mie nuove ruote

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
grandissimo con le tempest II....quanto hai lasciato al tuo "spacciatore"?? cmq se è la cifra che avevi segnalato sul post della 595 hai fatto un affarone davvero....bisogna che mi raccomandi a questo rivenditore..
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
46
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
grandissimo con le tempest II....quanto hai lasciato al tuo "spacciatore"?? cmq se è la cifra che avevi segnalato sul post della 595 hai fatto un affarone davvero....bisogna che mi raccomandi a questo rivenditore..


ho dato dentro le cosmic e gli ho dato 1200 euro sono complete di pacco pignoni pattini borse e tubolari e sono nuove !!!
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Ma che si posta in questo modo ? Senza uno straccio di recensione, un minimo di approfondimento, un misero rilevamento dei pesi, un minimo di prova al banco per la scorrevolezza dei mozzi... mannaggia... io te' leverebbe 'ste rote !!! :-) :-x :-)
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
46
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
allora le ho provate ieri pomeriggio in pianura in un giro di 60 km e devo dire che sono eccezzionali
I mozzi hanno una grandissima scorrevolezza e il peso delle ruote è estremamente contenuto (1260 grammi la coppia) !!!
Oggi ritorno in versilia e le proverò sulla look in salita e se mi soddisfano le uso domenica alla granfondo del diavolo a Lucca.
L' unica nota dolente è che con il tubolare le sconnessioni della strada si sentono tutte ma non è colpa delle EASTON !!!