lo zoo di 105 ha chiuso

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
boh... a me la frasi tipo "quelli in alto ci hanno fatto chiudere", "non posso scrivere sul blog perchè quelli mi controllano" e via discorrendo mi fanno un po' sorridere quando le dice Mazzoli. Secondo me, quei tre non fanno paura a nessuno... secondo me il programma l'hanno chiuso perchè aveva stufato, punto.
Pensate davvero che la politica o "il sistema" abbia paura di Leone di Lernia, maddai...... tanto più che basta tacciarli di volgarità gratuita (cosa per altro verissima) e il "peso" delle affermazioni è già dimezzato.
A molti magari piaceva, a me non faceva ridere proprio per niente, e manco mi "apriva gli occhi" su qualche problema italiano.
Secondo me l'hanno chiuso e basta, per cambiarlo con qualcos'altro o magari per attirare ancora di più l'attenzione, un po' come la pubblicità dello scoiattolo petomane e la sua versione finto-censurata.
Comunque, a me non cambia niente, io ascolto solo Radio2...

Quoto in toto pure io. Mi spiace che quest'anno Fiorello nn vada in onda, anche se mi sembra di aver sentito a Radio 24 che la motivazione è che farà TV (e nn che è stato chiuso dall'alto)
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
resta il fatto che non possono chiudere un programma solo perche' dice la verita'
in questo paese non esiste piu' la democrazia!!!!!!!
l'hanno chiuso anche perche' dava voce a beppe grillo
no e' giusto
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
o hai letto bene quello che ho detto?

non e' peggio sfruttare un aereo di stato per andare a vedere una gara di moto????

ti pare che giustifichi in un qualsiasi modo il fatto che loro utilizzassero quel linguaggio?? Per me no, allora non c'entrava nulla con la discussione. Altrimenti allora visto che qualcuno ha abbattuto due torri con gli aerei, anche usare l'aereo di stato per andare a vedere un gran premio (di macchine tra l'altro) non è peggio e quindi si può fare? :o

Io ascoltavo spessissimo lo zoo, però ripeto...si possono dire le stesse cose senza usare quel linguaggio. Sarò perbenista, bigotto e falso moralista ma non vorrei proprio che mio figlio parlasse in quel modo nella vita di tutti i giorni...poi se voi dialogate bene a bestemmie e parolacce...contenti voi, contenti tutti...

(e questo mio discorso, per chi non vuole capire, non giustifica la chiusura del programma radiofonico [di cui avevo tra l'altro firmato la petizione contro la chiusura], è soltanto una discussione sul livello del linguaggio utilizzato, spesso sgradevole)
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
ti pare che giustifichi in un qualsiasi modo il fatto che loro utilizzassero quel linguaggio?? Per me no, allora non c'entrava nulla con la discussione. Altrimenti allora visto che qualcuno ha abbattuto due torri con gli aerei, anche usare l'aereo di stato per andare a vedere un gran premio (di macchine tra l'altro) non è peggio e quindi si può fare? :o

Io ascoltavo spessissimo lo zoo, però ripeto...si possono dire le stesse cose senza usare quel linguaggio. Sarò perbenista, bigotto e falso moralista ma non vorrei proprio che mio figlio parlasse in quel modo nella vita di tutti i giorni...poi se voi dialogate bene a bestemmie e parolacce...contenti voi, contenti tutti...

(e questo mio discorso, per chi non vuole capire, non giustifica la chiusura del programma radiofonico [di cui avevo tra l'altro firmato la petizione contro la chiusura], è soltanto una discussione sul livello del linguaggio utilizzato, spesso sgradevole)

La penso allo stesso modo. Non è che tutte le volte che si voglia fare un esclamazione, dentro alla frase ci debba sempre finire per forza una parolaccia...C'è modo e modo però a me piace e sono convinto che ci sia dietro anche un abile trovata pubblicitaria!!!
 

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
ti pare che giustifichi in un qualsiasi modo il fatto che loro utilizzassero quel linguaggio?? Per me no, allora non c'entrava nulla con la discussione. Altrimenti allora visto che qualcuno ha abbattuto due torri con gli aerei, anche usare l'aereo di stato per andare a vedere un gran premio (di macchine tra l'altro) non è peggio e quindi si può fare? :o

Io ascoltavo spessissimo lo zoo, però ripeto...si possono dire le stesse cose senza usare quel linguaggio. Sarò perbenista, bigotto e falso moralista ma non vorrei proprio che mio figlio parlasse in quel modo nella vita di tutti i giorni...poi se voi dialogate bene a bestemmie e parolacce...contenti voi, contenti tutti...

(e questo mio discorso, per chi non vuole capire, non giustifica la chiusura del programma radiofonico [di cui avevo tra l'altro firmato la petizione contro la chiusura], è soltanto una discussione sul livello del linguaggio utilizzato, spesso sgradevole)

Quoto in toto. Io spesso nn sopporto quei comici che infarciscono di volgarità i loro spettacoli. Secondo me nn hanno le capacità necessarie e ricorrono a questi mezzucci x strappare dei sorrisi facili. Imparino a riportare gli stessi concetti con altre parole (e ad arricchire il loro vocabolario) e allora saranno meno degli imbonitori usa e getta
 

ducadegliabruzzi

Apprendista Passista
31 Dicembre 2005
1.011
0
46
abruzzinia
Visita sito
ti pare che giustifichi in un qualsiasi modo il fatto che loro utilizzassero quel linguaggio?? Per me no, allora non c'entrava nulla con la discussione. Altrimenti allora visto che qualcuno ha abbattuto due torri con gli aerei, anche usare l'aereo di stato per andare a vedere un gran premio (di macchine tra l'altro) non è peggio e quindi si può fare? :o

Io ascoltavo spessissimo lo zoo, però ripeto...si possono dire le stesse cose senza usare quel linguaggio. Sarò perbenista, bigotto e falso moralista ma non vorrei proprio che mio figlio parlasse in quel modo nella vita di tutti i giorni...poi se voi dialogate bene a bestemmie e parolacce...contenti voi, contenti tutti...

(e questo mio discorso, per chi non vuole capire, non giustifica la chiusura del programma radiofonico [di cui avevo tra l'altro firmato la petizione contro la chiusura], è soltanto una discussione sul livello del linguaggio utilizzato, spesso sgradevole)


come disse Forrest Gump: 'stupido e' chi lo stupido fa...' di sicuro ad un meeting sul lavoro non parlo come parlo con uno dei miei amici, cio' non toglie che lo zoo secondo me era il riflesso dell'animo di ogni persona della nostra generazione. percio' posso ascoltarlo e non parlare come fanno loro e come faccio io quando l'occasione lo consente. io ascolto lo zoo dal 99 anche quando lo hanno dato alla mattina presto ma penso di essere educato quanto basta e di comportarmi secondo etichetta se richiesto.
 
Per ora non ho capito granchè perchè stavo facendo anche altro, però mi sembra che la possibilità che tornino è reale anche se c'è un grosso problema con "qualche politico" che gli ha inposto due alternative 1. lo Zoo chiude; 2. continuano ma con una veste meno aggressiva. Questo week-end prenderanno una decisione comunque continuano a dire di farsi sentire sul sito di radio 105, quindi forza! Anche oggi (secondo la mia modesta opinione) si sono dimostrati troppo forti facendo sentire una loro nuova creazione (un clip audio) in cui parlano terra a terra di come siamo messi in Italia. Non mi voglio più dilungare per non annoiarvi. Ciao da SuperFalco.