Look 595, che mostro!!!

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
mi ricordo mi ricordo... è che io sono un patito della rigidità, per me passa in secondo piano anche la comodità. Anche perchè un telaio scomodo fino ad ora non l'ho trovato ancora, manco il mio muletto che è full aluminium.

Bhe a questo punto Antonio togli pure la sella e fai direttamente un ISP dal verticale fino alla tua colonna vertebrale. Più rigido di così.... :mrgreen: :smile: :smile:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
mi ricordo mi ricordo... è che io sono un patito della rigidità, per me passa in secondo piano anche la comodità. Anche perchè un telaio scomodo fino ad ora non l'ho trovato ancora, manco il mio muletto che è full aluminium.


si vede che sei fatto d'acciaio!:mrgreen:
comunque il dubbio te lo puoi togliere solo provandoli!........se passi da bologna ti faccio provare più che volentieri la mia farfallina........vedrai che mi darai ragione!
ma molto dipende da che tipo di gare fai!..........se non hai l'esigenza di stare in sella svariate ore........va bene tutto!o-o
 
?

...

Guest
si vede che sei fatto d'acciaio!:mrgreen:
comunque il dubbio te lo puoi togliere solo provandoli!........se passi da bologna ti faccio provare più che volentieri la mia farfallina........vedrai che mi darai ragione!
ma molto dipende da che tipo di gare fai!..........se non hai l'esigenza di stare in sella svariate ore........va bene tutto!o-o
il 585 l'ho già provato... è il 595 che non mai manco visto dal vivo se non all'eicma.
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
il 585 l'ho già provato... è il 595 che non mai manco visto dal vivo se non all'eicma.


allora sei già a buon punto!

sai che il 595 origin è un 10/15% più rigido.......e che l'ultra è un 10/15% più rigido ancora!o-o

come linea....sono molto simili.........se non fosse per il tubo reggisella integrato.....!
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias


l'avevo capito che ti "attizza" quel reggi così lungo..........non è che ti ricorda l'attrezzo del tuo avatar?:mrgreen:
a me non mi fa impazzire......pur trovandolo esteticamente gradevole!
tutto sommato però viste dal vero una a fianco all' altra 585 e 595 bianche.........si assomigliano molto!o-o
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
MyNewLook018.jpg

Strabella!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon: