News LOOK Cycle aggiorna il popolare 785 HUEZ

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
Si, avevo scritto "se ti piace la Aethos", che non e' che sia piu' economica :mrgreen: La Look e' una bici onestissima, l'unica cosa che non mi piacciono sono le foto con le torrette (e in verita', le colorazioni).
Se ti piacciono le bici minimal, apprezzerai senz'altro le OPEN.
La MIN.D. è il mio sogno proibito:
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.667
2.363
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Se ti piace la Aethos ma vuoi un filino di "look aerodinamico", Guardati la FiftyOne Sika, per me una bici esteticamente spettacolare. E' un marchio irlandese abbastanza conosciuto, ma non in Italia. Telaio dichiarato 690g, reggisella tondo con pendenti alti. La geometria e' un po' strana (e' bassa ma anche corta), ma esteticamente io la prenderei al volo, mi piace molto piu' di questa Look - che comunque non e' che sia malaccio.



Vedi l'allegato 444816
bella, molto bella.....è una bici, che anche fra 10 anni, ti direi che mi piacerà ancora, anche il colore è il mio .... ma in questo periodo sono da bici aero (la nuova Factor per la precisione )
 
  • Love
Reactions: robeambro

Pinno Maior

Pignone
30 Aprile 2021
239
74
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6 disc
Però una bici presentata come da salita con telaio da quasi 1 kg... non si può sentire!

Cioè: probabilmente va bene per il 99% degli utenti, che una differenza di 200 g +- non li sentono, ma a quel punto è pure tutto marketing anche il discorso sulla rigidità etc.

Ed è vero che il prezzo non è altissimo (in rapporto al mercato attuale), ma in quel range si trovano molti altri modelli di competitors (comprese le Aethos, in questo periodo si trovano modelli S-Works a meno di 3k €).
 
  • Wow
Reactions: andry96

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.191
6.195
Visita sito
Bici
Gianni2
La vecchia versione nella mia misura, cioè la M aveva un angolo piantone di 73°, ora è 74,5° ...... boh mi sembra un salto molto grande


Vedi l'allegato 444849

Vedi l'allegato 444850
Pensa come sarebbe per chi ha XL come me e normalmente sta sui 72.5. A 83cm di seduta sono circa 3cm di avanzamento. Forse è errore di battitura. Solo le bici da crono su taglie grandi hanno piantone così verticale.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.341
1.658
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Pensa come sarebbe per chi ha XL come me e normalmente sta sui 72.5. A 83cm di seduta sono circa 3cm di avanzamento. Forse è errore di battitura. Solo le bici da crono su taglie grandi hanno piantone così verticale.
Sai che voglio provare a contattarlu per verificare il dato?
Anche perchè ad occhio, il piantone non mi sembra così diritto.
 
  • Mi piace
Reactions: golias