ma di componenti ne vogliamo parlare?

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
1.008
804
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
La 1) pesa 760g con corone 50/34. Ma da quel che ricordo sono tutte su quei valori quelle che trovi su aliexppress.
Esatto.. dopo un pò di ricerche ho visto che i pesi si attestano tutti su quei valori..
quella che ho postato mi sembra però sia lavorata di macchina e quindi in teoria di livello leggermente superiore.. costa anche un pò di più in effetti
 

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.135
836
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Mi serve una guarnitura 12v per la bici china che devo assemblare.. pensavo a questa
Esiste qualcosa di meglio??
thanks
questa sembrerebbe avere l'asse in alluminio, da quel che si capisce dalla traduzione, personalmente ne prenderei (e ho preso) una con asse in acciaio. A parte questo penso che si equivalgano un pò tutte. Poi magari anche una con asse in alluminio dura 50 anni, ma pensare di dover cambiare una guarnitura perchè ho voluto risparmiare 20g per avere l'asse in alluminio non fa per me
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6

Caraxx23!

Novellino
1 Giugno 2020
41
8
23
Roma
Visita sito
Bici
Trek
Ciao a tutti ragazzi, per caso qualcuno mi riuscirebbe a individuare le differenze fra questi due link?
A me sembra si parli dello stesso identico prodotto ma il primo offre la possibilità di spedizione dalla Francia/Polonia (e quindi no tasse doganali penso) mentre il secondo ha solo la spedizione dalla cina (quindi penso tasse doganali da aggiungere).
C'è altro che mi sto perdendo secondo voi?
Grazie mille a chiunque risponderà
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.055
1.845
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
mi sembra il più economico, vorrei spendere il meno possibile..
Non badare, qui si fa ironia. Ormai non sei di tendenza se non hai dischi, tubeless, 12 velocità, cavi interni, almeno un muletto e una gravel in cantina, misuratore di potenza, manubrio integrato rigorosamente non nastrato, 12 divise estive Aliexpress di cui almeno 4 in grafica scompagnata e 8 mai utilizzate e, infine, le leve uniche (tipo Sensah Empire, Sram style insomma). Infatti, di tutto ciò io posseggo solo l'ultima voce, pur essendo di "Cina e dintorni" da diversi anni.
 

beppekk

Novellino
9 Aprile 2022
8
2
37
sondrio
Visita sito
Bici
mtb\corsa
Non badare, qui si fa ironia. Ormai non sei di tendenza se non hai dischi, tubeless, 12 velocità, cavi interni, almeno un muletto e una gravel in cantina, misuratore di potenza, manubrio integrato rigorosamente non nastrato, 12 divise estive Aliexpress di cui almeno 4 in grafica scompagnata e 8 mai utilizzate e, infine, le leve uniche (tipo Sensah Empire, Sram style insomma). Infatti, di tutto ciò io posseggo solo l'ultima voce, pur essendo di "Cina e dintorni" da diversi anni.
ho una bianchi mega pro (tipo pantani per intenderci) :)
10 velocità, fili esterni, deragliatore posteriore alivio. insomma sono un poveraccio..
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.565
5.958
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho una vecchia bianchi che vorrei un minimo aggiornare. Qualcuno ha acquistato ed ha dei pareri sul gruppo Ltwoo r9? grazie anticipatamente.
Io ho un gruppo LTWOO sulla mtb da 2.5 anni e non posso lamentarmi, ma da quando ho scoperto Sensah, questi ultimi mi paiono un po' meglio, tant'è che ho preso anche un gruppo Sensah per mtb, che per il momento ho montato sulla bdc che ho sui rulli (ha il manubrio bullhorn quindi il manettino della mtb ci sta bene) e devo dire che è meglio rispetto a LTWOO.
Detto questo, avendo da 2 anni il Sensah Ignite 9v sulla bici che uso per pendolarismo, quindi 30-40 cambiate al giorno, mai un incertezza, sempre preciso., ti consiglio certamente sensah. L'ignite della sensah, 9v, costa come LTWOO r9.
 
Ultima modifica:

beppekk

Novellino
9 Aprile 2022
8
2
37
sondrio
Visita sito
Bici
mtb\corsa
Io ho un gruppo LTWOO sulla mtb da 2.5 anni e non posso lamentarmi, ma da quando ho scoperto Sensah, questi ultimi mi paiono un po' meglio, tant'è che ho preso anche un gruppo Sensah per mtb, che per il momento ho montato sulla bdc che ho sui rulli (ha il manubrio bullhorn quindi il manettino della mtb ci sta bene) e devo dire che è meglio rispetto a LTWOO.
Detto questo, avendo da 2 anni il Sensah Ignite 9v sulla bici che uso per pendolarismo, quindi 30-40 cambiate al giorno, mai un incertezza, sempre preciso., ti consiglio certamente sensah. L'ignite della sensah, 9v, costa come LTWOO r9.
Grazie per la risposta, alla fine credo di prendere un gruppo 10v e risparmiare così. Invece volevo mettere una forca in carbonio, avendo lo standard da un pollice, mi chiedo se ci sia un expander che possa andare bene. Mi potete consigliare anche una guarnitura compact perno quadro, che vada bene per 10v?
Vi allego anche qualche foto della forcella attuale e del suo sistema di chiusura..
 

Allegati

  • IMG_20220411_092049.jpg
    IMG_20220411_092049.jpg
    587,2 KB · Visite: 49
  • IMG_20220411_092046.jpg
    IMG_20220411_092046.jpg
    166,4 KB · Visite: 48

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.557
8.571
Visita sito
Bici
disc
Grazie per la risposta, alla fine credo di prendere un gruppo 10v e risparmiare così. Invece volevo mettere una forca in carbonio, avendo lo standard da un pollice, mi chiedo se ci sia un expander che possa andare bene. Mi potete consigliare anche una guarnitura compact perno quadro, che vada bene per 10v?
Vi allego anche qualche foto della forcella attuale e del suo sistema di chiusura..
come forca dovrebbe andare bene queste.
per l'attacco serve un attacco manubrio normale ma con misura da 1"
 
  • Mi piace
Reactions: beppekk

beppekk

Novellino
9 Aprile 2022
8
2
37
sondrio
Visita sito
Bici
mtb\corsa
come forca dovrebbe andare bene queste.
per l'attacco serve un attacco manubrio normale ma con misura da 1"
Mi rimane l'incognita del expander, mi pare di aver capito che c'è.. ma fatico a trovare qualcosa.
 

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-
Ciao a tutti, sono in cerca di un reggisella a sezione tonda 31,8mm con un offset di 30mm....sapreste indicarmi nel mondo AliExpress uno Store affidabile e che abbia questo pezzo? Io sono riuscito a trovare arretramenti massimi di 25mm....Grazie