Marca GOBIK

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Anche io sto aspettando la supercobble tg S come da loro indicazioni per non dover mettere sempre l'antivento ed avere un capo traspirante.
Ho preso anche una salopette estiva absolute e 2 cx pro in tg M e sono perfette senza stringere troppo sono 172x68
tg S troppo giusta per chi la cerca mi contatti.
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Rapporto qualità/prezzo a mio parere ottimo. Per intenderci acquisti la stessa qualità di castelli ad un prezzo decisamente inferiore. Io ho preso il body da strada con il quale mi trovo molto bene tra l'altro il fondello di elastic interface è davvero ben fatto
Ciao,

riprendo questo thread e questo post nello specifico perchè vorrei prendere proprio un body della Gobik. Il mio problema è che sono un po' a cavallo delle taglie, tra M e L. Anche il loro sito mi oscilla tra M e L a seconda dei Kg che indico (vedi sotto)
Come riferimenti ho Castelli, di cui come ultimo "acquisto" (Maratona Dolomiti 2022) ho maglia M e salopette L.

Ora sono 178x70-72Kg, prima ero sui 77-78Kg e avevo anche maglie L. Maglie che però uso ancora, ovviamente non superattillate ma nemmeno larghissime. Anno scorso avevo preso un body (Bomber suit) della Sportful in taglia M ma l'ho reso che a stento respiravo :mrgreen:

Da cui la fatidica domanda: per la taglia di un body Gobik, M o L ?
Grazie a chi potrà aiutarmi!