Marca GOBIK

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
vorrei provare le salopette di gobik.
come taglie rapportate ad assos (mille..) di cui vesto la S siamo Li?
inoltre per chi ha avuto già modo di provare entrambi i marchi.. ricomprerebbe Gobik a favore di Assos?

Gobik-Assos stessa taglia.
Diciamo che uso entrambi ma se dovessi rinunciare ad uno dei due rimarrei su Assos nonostante il prezzo molto più alto. Sarò un perfezionista ma in bici pretendo molto dal vestiario. Utilizzo anche Gore.
Gobik rimane un ottimissimo affare, comunque. Attenzione solo alle canotte intime....lì prenderei una taglia in più. Molto corte.
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.460
Nordest
Visita sito
Bici
2
Gobik-Assos stessa taglia.
Diciamo che uso entrambi ma se dovessi rinunciare ad uno dei due rimarrei su Assos nonostante il prezzo molto più alto. Sarò un perfezionista ma in bici pretendo molto dal vestiario. Utilizzo anche Gore.
Gobik rimane un ottimissimo affare, comunque. Attenzione solo alle canotte intime....lì prenderei una taglia in più. Molto corte.
Gobik rispetto a Gore come sono le taglie? Di quest'ultima uso la M e mi è perfetta.
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ho acquistato di recente una maglia Gobik attitude e basandomi sulle taglie sul sito ho scelto una S ma è molto race soprattutto come lunghezza da collo all'ombelico infatti mi rimane scoperto anche essendo 1.72.
Il modello cx pro veste più abbondante?
 

Bero0571

Pedivella
11 Marzo 2021
409
232
50
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Bdc Basso
Ho acquistato di recente una maglia Gobik attitude e basandomi sulle taglie sul sito ho scelto una S ma è molto race soprattutto come lunghezza da collo all'ombelico infatti mi rimane scoperto anche essendo 1.72.
Il modello cx pro veste più abbondante?
Il modello cx pro veste ugualmente race e molto attillato. Non ho una maglia attitude ma per entrambe parla di proprietà ultra light/aero. Credo non cambi molto nella vestibilità tra i due modelli
Io sono 171 cm 60 kg e sulla cx pro o Carrera la S mi sta perfetta anche come lunghezza.
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Il modello cx pro veste ugualmente race e molto attillato. Non ho una maglia attitude ma per entrambe parla di proprietà ultra light/aero. Credo non cambi molto nella vestibilità tra i due modelli
Io sono 171 cm 60 kg e sulla cx pro o Carrera la S mi sta perfetta anche come lunghezza.
io sono 67 kg proverò la M, nel frattempo è in vendita sul mercatino.
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Io sono 1.83 X 73 kg.
Ho tutto misura M, maglia, pantaloncino, maglia manica lunga.
Mi stanno perfettamente aderenti.
ciao,
io sono 188 x 74kg. il sito mi da tutto in taglia M. essendo poco più alto di te, posso chiederti se ad occhio è giusto il sito o se rischio di avere la pancia "scoperta" o maniche corte?
la salopette tira sulle spalle (quindi dovrei andare di L) o è "morbida"? grazie!
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.297
1.249
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Io uso la cobble con tra i 10-15 °C con sole.
La uso con gilet Perfetto Castelli, quindi un pò pesante.
Zona busto quindi ben riparata, braccia sento un pò di fresco ma con il salire della temperatura si sta bene.
Ho anche la Mist che invece uso senza gilet, perché ha la zona busto riparata da una membrana anti vento.
Supercobble non saprei.
Sul sito Gobik è già cominciata la settimana black friday ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Coverstem

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Io uso la cobble con tra i 10-15 °C con sole.
La uso con gilet Perfetto Castelli, quindi un pò pesante.
Zona busto quindi ben riparata, braccia sento un pò di fresco ma con il salire della temperatura si sta bene.
Ho anche la Mist che invece uso senza gilet, perché ha la zona busto riparata da una membrana anti vento.
Supercobble non saprei.
Sul sito Gobik è già cominciata la settimana black friday ;)
Si infatti ho il carrello tra cobble e supercobble da usare senza gilet ma le taglie scarseggiano
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Arrivati Supercobble e Salopette. Il “consigliere taglie” del sito suggeriva per entrambi M (188x74kg).

Supercobble presa in taglia L per paura delle maniche troppo corte, infatti L va bene. Non è aderentissima ma la M sicuramente sarebbe stata corta di maniche

Salopette estiva, presa M (Assos porto L, q365 M). Sembra giusta, da vedere se dopo un tot di tempo salta fuori che le bretelle tirano troppo o no, la prova “statica” dice che M va bene (e probabilmente sarebbe andata bene anche la L)

qualità sembra molto buona. Prese con offerte sul sito, nulla di eclatante ma qualcosina ho risparmiato. Testerò più in là, ora fa freddo per uscire :bn:
 
  • Mi piace
Reactions: Bordi

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Arrivati Supercobble e Salopette. Il “consigliere taglie” del sito suggeriva per entrambi M (188x74kg).

Supercobble presa in taglia L per paura delle maniche troppo corte, infatti L va bene. Non è aderentissima ma la M sicuramente sarebbe stata corta di maniche

Salopette estiva, presa M (Assos porto L, q365 M). Sembra giusta, da vedere se dopo un tot di tempo salta fuori che le bretelle tirano troppo o no, la prova “statica” dice che M va bene (e probabilmente sarebbe andata bene anche la L)

qualità sembra molto buona. Prese con offerte sul sito, nulla di eclatante ma qualcosina ho risparmiato. Testerò più in là, ora fa freddo per uscire :bn:
Anche io sto aspettando la supercobble tg S come da loro indicazioni per non dover mettere sempre l'antivento ed avere un capo traspirante.
Ho preso anche una salopette estiva absolute e 2 cx pro in tg M e sono perfette senza stringere troppo sono 172x68
 

polini102cc

Pignone
25 Giugno 2014
104
47
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Nella nuova collezione ineos hanno inserito un pantalone inedito, facendo salire il prezzo di esso a 180 euro, contro i 120 di questa stagione del team movistar.. Ho fatto bene a prendere il pantalone movistar matt a 70 euro nel black friday, e la maglia infinity movistar a 60 euro.. Attualmente il completo top ineos verrebbe 290 (180+110) euro.. Speriamo non alzino i prezzi di tutta la collezione, mi ci trovo benissimo e gobik ha una qualità prezzo alta secondo me, soprattutto se acquistati i capi in offerta..