News Mattia Gaffuri in finale alla Zwift Academy

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.360
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Il problema del podcast sta iniziando a diventare la tipologia dei contenuti; onestamente non ho trovato molto interessante quella breve parentesi in cui hanno invitato atleti che fanno altro sport. Si salvano, almeno per me, le puntate sul biathlon perché si parla molto di allenamento in generale,
Mah, secondo me un filo logico c’è fino a quando si parla di sport di resistenza: sci di fondo, corsa, ecc.; chiaro poi quando hanno chiamato il tipo del canottaggio non l’ho capita come “collaborazione”…
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.995
2.663
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Allora...
Io seguo sempre le puntate di ciclismo kompetente, le puntate del podcast escono sempre il venerdì, oggi non è uscita, magari il Gaffu ha avuto qualche piacevole imprevisto...
o-o o-o o-o
Non cambia assolutamente niente ma almeno su Spotify, come dicevo ieri, le puntate escono sempre di giovedì...
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

verryns

Novellino
28 Agosto 2017
44
25
Visita sito
Bici
Time rxr
Allora...
Io seguo sempre le puntate di ciclismo kompetente, le puntate del podcast escono sempre il venerdì, oggi non è uscita, magari il Gaffu ha avuto qualche piacevole imprevisto...
o-o o-o o-o
Ha fatto una storia su instagram dicendo che hanno trovato uno sponsor per il podcast e questa settimana non uscirà perché stanno cambiando la strumentazione
 

fonta91

Novellino
27 Aprile 2020
43
29
32
Sondrio
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Oggi bandito e gaffuri erano al lago di Como. Quindi non stanno registrando puntate..
Bandito simpatico per i pochi metri fatti assieme, gaffuri non so non ha proferito parola... (riportato da un amico)
 

fonta91

Novellino
27 Aprile 2020
43
29
32
Sondrio
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Ha detto che adesso ha capito perché gaffuri non diceva niente e gli altri ridevano mentre parlava col bandito.. Stava parlando con uno che gli dava corda ma non era il bandito :==
Comunque strava gaffuri conferma giro del lago
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.204
1.705
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Tra avvistamenti in strada, podcast che non escono l’attenzione è al limite del molesto. Se qualcuno sa dove abita magari può imbucare questo messaggio a nome di “tutti” :-)xxxx
1706379179273.png
"Expect us" se ha voglia,
viceversa tira dritto e quando arriviamo ha già finito cena :==
 
  • Mi piace
Reactions: canserbero

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
628
414
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Ho provato a guardare la puntata della squalo con il Gaffu, mai vista tanta ignoranza in soli 7 minuti; Lello è riuscito a dire c**** quindici volte...
Non c'entra niente il Gaffu in un contesto così...
si ferrara non si può sentire.... si sente autorizzato a dire la sua in un contesto che non gli compete. Non è che se hai fatto il professionista devi sempre sentirti autorizzato ad intervenire su argomenti in cui non hai minimamente la competenza. Ogni volta che Gaffuri cercava di argomentare una sua opinione storceva il naso.... Io mi domando se nel mondo del ciclismo giovanile (e anche in quello professionistico a quanto pare) la tendenza prevalente è questa come può migliorare il movimento italiano.... siamo fermi da 10/15 anni.