Mer 17.05 11a tappa 2023 CAMAIORE - TORTONA

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.415
767
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Chiedo a voi, visto che non sono mai andato a vedere una tappa. Avrei la possibilità da Piacenza di andare a vedere l'arrivo o qualche passaggio. Secondo voi ne vale la pena? Non è un grande spettacolo forse, però chiedo qui.
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.415
767
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Chiedo a voi, visto che non sono mai andato a vedere una tappa. Avrei la possibilità da Piacenza di andare a vedere l'arrivo o qualche passaggio. Secondo voi ne vale la pena? Non è un grande spettacolo forse, però chiedo qui.
Nessuno che mi possa consigliare?

Sinceramente ormai il giorno lo avevo preso, ma tra il covid che non credo permetterà di vedere da vicino i ciclisti durante il riscaldamento, defaticamento e la tappa non entusiasmante non saprei neanche io cosa fare.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.848
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Nessuno che mi possa consigliare?

Sinceramente ormai il giorno lo avevo preso, ma tra il covid che non credo permetterà di vedere da vicino i ciclisti durante il riscaldamento, defaticamento e la tappa non entusiasmante non saprei neanche io cosa fare.
vai a vederli piuttosto in un punto delle salite in programma dove è ripido, almeno passano lenti. altrimenti passano a 50 km\h (o di più) ed il tutto dura veramente un niente.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.415
767
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
vai a vederli piuttosto in un punto delle salite in programma dove è ripido, almeno passano lenti. altrimenti passano a 50 km\h (o di più) ed il tutto dura veramente un niente.
Consigli un punto specifico? Io abito in provincia di Piacenza, non so quanta strada dovrei fare. Magari potrei vedermi un passaggio e poi l'arrivo.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.848
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Consigli un punto specifico? Io abito in provincia di Piacenza, non so quanta strada dovrei fare. Magari potrei vedermi un passaggio e poi l'arrivo.
non conosco il percorso, cercati l'altimetria delle salite e mettiti nei punti più ripidi. se poi hai modo di lasciare la macchina in un punto dove riesci ad andare via subito, ancor meglio così puoi dirigerti in un secondo punto per vedere un altro passaggio.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.290
17.357
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Nessuno che mi possa consigliare?

Sinceramente ormai il giorno lo avevo preso, ma tra il covid che non credo permetterà di vedere da vicino i ciclisti durante il riscaldamento, defaticamento e la tappa non entusiasmante non saprei neanche io cosa fare.


alla partenza di ieri, la zona pullman era transennata ed interdetta ai tifosi. ci voleva un pass apposito + ovviamente le mascherine
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.050
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Per adesso strade asciutte, meglio cosi', anche perche' nei prossimi giorni potrebbero prendere ancora acqua e freddo.
Appena vista una scena bellissima; in fondo al gruppo un'incerottato Barguil (credo), non riusciva a mettersi lo smanicato, un'altro atleta Bardiani lo ha aiutato nella vestizione. La competizione è sacrosanta,ma un minimo di solidarieta' per chi è stato cosi' sfortunato, lo trovo ammirevole. Bravo
 
  • Mi piace
Reactions: filixeo and rebus

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.638
22.297
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Per adesso strade asciutte, meglio cosi', anche perche' nei prossimi giorni potrebbero prendere ancora acqua e freddo.
Appena vista una scena bellissima; in fondo al gruppo un'incerottato Barguil (credo), non riusciva a mettersi lo smanicato, un'altro atleta Bardiani lo ha aiutato nella vestizione. La competizione è sacrosanta,ma un minimo di solidarieta' per chi è stato cosi' sfortunato, lo trovo ammirevole. Bravo