Grazie, come la situazione strade, tante rotonde?si, gf da 2h'30 per i primi
Grazie, come la situazione strade, tante rotonde?si, gf da 2h'30 per i primi
Grazie, come la situazione strade, tante rotonde?
Grazie ancora, sarà una gara a circuito di rilanci dalle rotonde!circa 70 rotonde il fondo non saprei, conosco solo da Cuggiono ad Abbiategrasso che in genere è abbastanza buono.
Certo che per via del percorso e della velocità ci sarà da stare MOOOLTO attenti.
Grazie ancora, sarà una gara a circuito di rilanci dalle rotonde!
Asfalto più che buono, poche rotonde da rallentamento, qualche strettoia al ritorno quando il gruppo ormai sarà allungato: una gara perfetta per menare come fabbri e scimmiottare i pro, altro che scampagnata alla "vogliamoci bene"...
Eliminato anche il "giro turistico" in centro a Milano che permetteva a chi aveva velleità agonistiche e partiva dietro di recuperare posizioni in gruppo e portarsi avanti.
cioè?
Quindi mi sembra di partire pronti via a tutta? Nessun tratto di trasferimento fino al km 0?L'anno scorso si faceva un tratto a velocità controllata in centro a Milano. Si andava dal Vigorelli all'Arena e si girava attorno al Castello per tornare poi in corso Sempione per imboccare viale Scarampo dove prendeva il via la Gara. Come già detto da qualcuno questa GF è un evento "targato" Deejay a cui prende parte anche tantissima gente che le GF non sa nemmeno cosa siano (ho l'esempio in casa di due compagni di squadra iscritti alla loro prima GF che di solito fanno uscite di 60/70 km ad andatura superturustica). Partendo a metà gruppo l'anno scorso, dato anche la larghezza delle strade milanesi, si riusciva senza numeri da circo o passaggi sui marciapiedi, a risalire agevolmente fino alle prime posizioni. Quest'anno penso sarà più difficile, e gli inevitabili "buchi" che questi concorrenti creeranno saranno più problematici da chiudere visto la particolare "altimetria" del tracciato.
Quindi mi sembra di partire pronti via a tutta? Nessun tratto di trasferimento fino al km 0?
Perché se così, partendo più o meno a metà gruppo sarà impossibile risalire fino alla testa!
Perché al primo buco creato davanti non si rimonta più...
Sent from my MEIZU_M5 using BDC-Forum mobile app
l'Unica è arrivare preso in griglia, in modo da essere a ridosso della griglia rossa, così magari in sti 2 km di trasferimento riesco a risalire un po, da cercare di stare nel primo gruppone.Quest'anno mi sa che sarà così.
Faremo forse un paio di km ad andatura controllata.
Inoltre hanno messo quelli "forti" tutti davanti.
Ma quanti eravate ?Avanti così è tra qualche anno, nonostante il percorso, questa GF diventa uno degli eventi top in Italia. Organizzazione stratosferica!!!
Ma quanti eravate ?
Organizzazione stratosferica in che senso?
Assistenza, sicurezza, controllo…?
Classificati 1138
Considerando luogo di partenza e arrivo (Milano centro) i presidi erano impressionanti. A Milano una quantità incredibile di vigili, fuori "bandierine" presenti a ogni rotonda/incrocio già un'ora prima dell'inizio della GF e presenti soprattutto al passaggio degli ultimi.
Controllo griglie alla partenza fatto in maniera seria, deposito bici, gadget (cappellino di buona fattura) anche a fine gara, pacco ristoro finale, ingresso area pasta party con metaldetector e addetti fdo.
Due punti ristoro sul percorso ben forniti per quello che ho potuto vedere.
Insomma per essere solo alla seconda edizione tanta roba!