Miss Italia 2007

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
Che ne pensate della vincitrice? anche voi conoscete almeno 1000 ragazze più carine della vincitrice?
este_25002149_48590.jpg


No...almeno 1000 ragazze piu carine direi di no
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Che ne pensate della vincitrice? anche voi conoscete almeno 1000 ragazze più carine della vincitrice?

mmmmmhhh... mo.
Dai che è carina, magari non in quella foto.
Anche se, fra quelle recenti, la migliore è certamente la siciliana Francesca Chillemi.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Che ne pensate della vincitrice? anche voi conoscete almeno 1000 ragazze più carine della vincitrice?

Ikkia, ma mi terrorizzi... Ma a cosa sono abituati gli uomini, per non ritenere bella la ragazza della foto sotto???

E comunque siamo sempre lì... Tutti a dire che le curve ed il morbido sono belli e attraenti, e poi tutti dietro a questi attaccapanni... Bellissimi per carità, ma attaccapanni... :cry::cry::cry:
 

pellenik

Pignone
4 Ottobre 2006
255
1
56
Medicina(BO)
Visita sito
E comunque siamo sempre lì... Tutti a dire che le curve ed il morbido sono belli e attraenti, e poi tutti dietro a questi attaccapanni... Bellissimi per carità, ma attaccapanni... :cry::cry::cry:[/QUOTE]

io preferisco le ragazze un pò morbide, con gli occhiali per un' aria da intelligente ( possibilmente non solo l' aria) e i capelli ricci... te insomma
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
è normale che ci siano sempre ragazze più belle di quella che viene eletta, è una questione di gusti
altrimenti se ci fosse solo una bella ragazza in giro..... a parte il suo fidanzato agli altri non resterebbe che piangere :cry:


questa ragazza (che ho visto solo in foto) pur non essendo il mio ideale la giudico carina :asd:
 

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Mi sono accorto della finale mentre zappavo con il telecomando; ho visto solo le ultime 3 finaliste e preferivo Ilaria Capponi x' ha degli occhi stupendi.
Se facessimo un sondaggio tra di noi, i risultati sarebbero i più disparati, esattamente come quando si sostiene che la bicicletta ideale è una Pinarello, una De Rosa, una Colnago, una Look ecc :rosik:
 

wfalco

Pignone
13 Giugno 2007
296
1
39
Premana (LC)
Visita sito
Bici
Giant TCR
mah... a volte la televisione inganna, bisognerebbe vederla dal vivo... allora magari non si direbbe che ce ne sono 1000 di più belle... anch'io dissi l'anno scorso che non era poi così...... poi l'ho vista il giorno della GF in Franciacorta :sbavon:
 

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
se vi è mai capitato di vedere dei vecchi provini di qualke belloccia oggi famosa, vi sarete accorti di come era diversa....

lasciatela in mano per qlke tempo ai professionisti dell immagine, truccatori e quant'altro e sapranno valorizzare adeguatamente anche qs, anche se magari per ora non sembra granchè....
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
mah... a volte la televisione inganna, bisognerebbe vederla dal vivo... allora magari non si direbbe che ce ne sono 1000 di più belle... anch'io dissi l'anno scorso che non era poi così...... poi l'ho vista il giorno della GF in Franciacorta :sbavon:

Io ho fatto 3 anni di università con una ragazza che arrivò terza a miss italia l'anno che vinse la pedron. credetemi che fra video e vivo non c'è neanche il minimo paragone, molto meglio dal vivo!