Modelli canyon 2010

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
63
Visita sito
Premesso che è disponibile solo una prima versione del catalogo, tra l'altro senza nessun riferimento ai prezzi, le Canyon 2010 sembrerebbero ricalcare, salvo l'evoluzione della forcella, i modelli 2009. Da una mia prima sbirciata, ho notato la diversa dotazione di gruppi (manca SRAM) nei vari modelli.In sostanza sono rimasti i soli gruppi Campy e Shimano.
Mi piacerebbe conoscere prime impressioni o se disponibili analisi degli amici del forum pur mancando ancora parecchie informazioni.;nonzo%
P.S. Ho recuperato il riferimento da altra discussione per chi non l'avesse gia vista specifiche Canyon 2010: cliccare qui.
 
Ultima modifica:

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
63
Visita sito
Ho effettuato 2 ordini in Sparbuch entrambe le volte la bici risultava disponibile dopodichè Canyon invece che confermarmi l'ordine mi ha comunicato che il modello risultava esaurito. Mi hanno comunicato telefonicamente( CI ) che era un problema di tempistica nel dare precedenza agli ordini. Pazienza. A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? Inoltre, qualcuno sa quando indicativamente saranno disponibili i modelli 2010?
Grazieo-o
 

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
63
Visita sito
Secondo se trovi la misura ti conviene prendere il modello 2009 che sicuramente non sarà molto diverso dal 2010 e sicuramente costa molto meno dato lo sconto!!!!!!o-o
 

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
63
Visita sito
No nella mia zona non ne ho viste, conosco uno di Mestre che l'aveva in alluminio ed era molto soddisfatto. Comunque puoi chiedere tranquillamente informazioni nel forum. Sono tutti molto disponibili e gentili.:mrgreen:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Scusami una domanda dal sito non riesco a capire se la cf slx è in carbonio monoscocca o fasciato.Sai qualcosa Grazie
E uguale all'altro mi sembra fasciato cambia la forcella la serie sterzo con i cuscinetti in ceramica e le finiture in titanio per il resto CI mi ha detto che sono identiche steso telaio sto aspettando perche vorei prenderlo anche io mi fa gola solo che non so se vale la pena 600 euro in più