Modelli canyon 2010

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.002
9.722
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
c'è un nuovo modello con l'ultegra e il solito col chorus, la novità è che montano entrambi di serie le ksyrium sl e il prezzo (del chorus) è lo stesso !!!
mooooooooooolto bene!!!!!!!!!!!
manca il colore iridato, secondo me dovrebbero farlo assolutamente, è un'occasione più unica che rara!!
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.002
9.722
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
altra scoperta, un dispiacere per chi aspettava le bici complete con lo sponsoring, adesso danno solo i telai con questa opzione:cry.
ragazzi ma la bici col chorus e le sl è "quasi" regalata:mrgreen:
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
la 9.0 AERO è da brividi di color nero.. mi viene voglia di prenderne un'altra:mrgreen:, con guarnitura originale anche secondo me sono +++ belle. E' il motivo per cui ho preso il solo telaio. Altra osservazione, sono spariti i colori o è il mio pc che vede solo bianco e nero?
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.002
9.722
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
la 9.0 AERO è da brividi di color nero.. mi viene voglia di prenderne un'altra:mrgreen:, con guarnitura originale anche secondo me sono +++ belle. E' il motivo per cui ho preso il solo telaio. Altra osservazione, sono spariti i colori o è il mio pc che vede solo bianco e nero?

vero, spariti i colori (ma chi le comprava le bici di quel colore?;nonzo%), sicuramente i tedeschi.... gli italiani non di certo:mrgreen:
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
ma la differenza tra ultimate Cf e Cf evo qual è?
se vai nel 3d ''differenze tra cf e fc slx'' abbiamo parlato di questa differenza tra cf e cf evo in catalogo 2010.
Praticamente i due telai sono identici, ma differiscono nella forcella: oneone four sl per cf (con peso di 320gr) e oneone four slx per il cf evo(con peso di 295 gr).
Nelle specifiche di entrambi i telai(cf evo e cf) il reggisella è Ritchey VCLS; anche se dalla foto sono diversi (ritchey vcls per cf evo e ritchey modello 2009 per cf).