Modello e anno trek

tiburon70

Novellino
19 Maggio 2017
45
10
Canavese
Visita sito
Bici
ktm myroon master / Cannondale Synapse

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
568
523
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
  • Mi piace
Reactions: filixeo

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.265
933
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Ciao, sono in procinto di acquistare una bcd usata da spendere poco per utilizzo saltuario, dato che pratico usualmente mtb.
Non riesco a capire l'anno della bici in questione in vendita in un annuncio, neanche il venditore lo sa.
Chi mi potrebbe aiutare?

Grazie.

MI sembra strano vendere una cosa, oltretutto chiamandola TREEK, e definirla "come nuova" senza nemmeno conoscere l'anno di produzione... Come nuova in base a cosa?

Io di tutte le mie bici e di tutti i componenti sapevo vita, morte e miracoli.

Oltretutto, 900€ per una bici di oltre 15 anni fa mi sembra una cifra decisamente elevata, io passerei oltre.
 
  • Mi piace
Reactions: ap77

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.589
22.162
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Beh dipende dalla bici ;-) ;-) .... tu quanto spenderesti per quella bici?
Se mi piacesse e fosse della mia misura, 500 / 600 euro.
Però io sono appassionato di bici in acciaio ed in titanio... per una Gios Compact Pro montata anche solo col Centaur 10v Ultrashift, pure qualcosa in più.
 
  • Mi piace
Reactions: filixeo

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.589
22.162
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Si anche io per una Gios, per una colnago c40 ecc anche se 9v darei sicuro di più.... ma non per quella trek mettiamola così....
Eh, lo so, sono valutazioni individuali, però una buona bici resta una buona bici, anche se non rientra nei propri interessi.
Per esempio, io non amo proprio le Specialized, non ne vorrei una, se me la regalassero la rivenderei subito, ma obiettivamente non direi mai che vale poco.
 

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
568
523
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Eh, lo so, sono valutazioni individuali, però una buona bici resta una buona bici, anche se non rientra nei propri interessi.
Per esempio, io non amo proprio le Specialized, non ne vorrei una, se me la regalassero la rivenderei subito, ma obiettivamente non direi mai che vale poco.
No beh sono d'accordo con te, io la mia stima l'ho fatta dicendo, se con 500€ trovo una bici la stessa taglia, con 7 anni in meno, 11v, peso minore ecc per prendere quella dovrei spendere la metà o poco più....
Non mi sognerei mai di dire che la bici vale poco in senso generico, non so se mi sono spiegato bene.
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
882
1.223
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
A parte la posizione del manubrio, se anche dopo una visita di persona sembra in ordine (ruote dritte, freni che frenino, cambio che si comporta bene su ciascun rapporto, trasmissione pronta all'uso e nessun componente da sostituire a breve) a me sembra un ottimo acquisto.
 

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
568
523
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
  • Mi piace
  • Love
Reactions: madqwerty and carab

tiburon70

Novellino
19 Maggio 2017
45
10
Canavese
Visita sito
Bici
ktm myroon master / Cannondale Synapse
Ma le 2 che ti ho postato sopra che sono con telaio e cambio più moderno a 11v e non cavi stile stendipanni ti fanno proprio schifo??
Il primo si è dimostrato molto scorbutico.
Il secondo dice che non ha tempo per farmi vedere la bici...bo
Evidentemente non vogliono vendere !