[modificato] PROPOSTA MEETING VENETI E "FORESTI"

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Allora: direi raduno al casello di Peschiera del Garda attorno alle 14-14,15, per poi trasferirsi in un piazzale che fungerà da partenza (chiedo aiuto ai locali e ai bazzicanti della zona...). Giretto tranquillo di un'ottantina di km attorno al lago, qualche saliscendi, secondo volontà di gruppo.

Spuntino finale (perchè ad aspettare la cena è lunga) "old style" - leggi PAN E SOPRESSA COL VIN BON.

Se qualcuno ha qualcosa da modificare/aggiungere, lo faccia ora oppure confermi.

CIAUZZ
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Confermo la mia presenza, anche se oggi il tempo non è proprio dei migliori e non promette nulla di buono.
Per il percorso purtroppo non sono preparato per Peschiera, se vi va di fare un bel giro vi ripropongo di trovarci per la stessa ora all’uscita di Desenzano del Garda 5 minuti dopo l’uscita di Peschiera, le strade le conosco e potremmo evitare soprattutto un po’ di traffico.

Fatemi sapere. Ciao.

Johnni.
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Situazione aggiornata e confermata:

1- TheAndrez
2 - New
3 - johnnim
4 - trimack

Se ci fosse qualcuno ancora che se la sente di fare un giro con noi non è altro che benvenuto.

P.s.: Ragazzi io vengo a prendervi all'autostrada, appena usciti dal casello c'è una rotonda, di fronte alla rotonda c'è una stazione di servizio che non ricordo di che marca ma so che il bar ha scritto LUCAFFE'. Io vi aspetto li in bicicletta, con la divisa del forum. Poi ci sposteremo di 300 mt e andiamo a parcheggiare.

Ciao a tutti, vi aspetto.
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Brutto aggiornamento: a causa di problemi improvvisi, New e combriccola domani non possono presenziare al giro organizzato; dato quindi l'esiguo numero di restanti, il meeting è rinviato di 2 settimane (sabato 22, mattina o pomeriggio a seconda delle esigenze in riscontro).

Si attendono conferme dei preannunciati ed eventuali nuove adesioni...

Ciauz :-(
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Confermo la mia presenza per sabato 22 anche se il 21 rientro dalla Repubblica Ceca causa impegni di lavoro, sarebbe meglio il pomeriggio e se alla sera decidete di fermarvi posso vedere per le doccie e per il ristorante.

Ciao a tutti.