Montemarcello (Sp), Chi è il più veloce?

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
64
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Ma secondo voi la strada del Belvedere la rimettono in sesto tra quanti mesi/anni?
Ho fatto oggi RomitoMagra LaSerra MonteMarcello , l'ultimo strappo prima della piazzetta è durino, ma non come passando da BoccadiMagra.:wacko:
Comunque domani si rifà da Cafaggio :-x
o-o
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Ma secondo voi la strada del Belvedere la rimettono in sesto tra quanti mesi/anni?
Ho fatto oggi RomitoMagra LaSerra MonteMarcello , l'ultimo strappo prima della piazzetta è durino, ma non come passando da BoccadiMagra.:wacko:
Comunque domani si rifà da Cafaggio :-x
o-o

E si passando da La Serra ci sono quei 300 metri duri, mentre Bocca di Magra 1 km abbondante al 8%

ero oggi da Bocca di Magra a far su e giù un paio di volte
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ok, premetto che è la prima volta dopo un anno e mezzo che rifaccio questa salita. Ho fatto il versante di Bocca di Magra, lato mare insomma. Sono partito dal bivio (ameglia a destra, bocca di magra/montemarcello a sinistra) e ho fermato il cronometro alla fontana. Tempo di ascesa : 22'30".
Lo so, è vergognosamente basso....Però vorrei inserire se mi è concesso il tempo di discesa, sempre dalla fontana al campetto da calcio.
Tempo di discesa : 6 minuti secchi.
Ammetto che nel tratto intermedio della salita, in pratica dopo il bivio con punta bianca, la salita è stata veramente difficile.Non me la ricordavo così!:shock:
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Stamani un trittico di Montemarcello
@Renatiello al secondo sbarramento(vicino al cimitero) ho messo il piede a terra:bua: per evitare di metterci le mani:mrgreen: che dici è omologabile il trittico:mrgreen:
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Stamani alle 07,00 un Montemarcello da Bocca di Magra e poi La Serra/Romito.
@Filippo invece in direzione La Serra/Romito......tubutaura rotta e acqua che sgorgava come la fontana di Trevi(fiume in strada) :wacko:ma tecnici già al lavoro al primo mattinoo-o
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Per gli amanti di questa bella salita(Montemarcello) Sabato hanno riaperto il ponte della Colombiera:ola: Quindi per tutti quelli che arrivano da Sud(versilia principalmente) non bisogna più salire sino a Sarzanao-o
Dimenticavo! Oggi verso le 15,00 mentre salivo da Laserra ho incrociato Cipollini(senza maglietta e con il solito capello gelatinato):mrgreen: e Riccò che ultimamente gli va sempre dietro(magari riesce a mettere la testa a posto);nonzo%
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Per gli amanti di questa bella salita(Montemarcello) Sabato hanno riaperto il ponte della Colombiera:ola: Quindi per tutti quelli che arrivano da Sud(versilia principalmente) non bisogna più salire sino a Sarzanao-o
Dimenticavo! Oggi verso le 15,00 mentre salivo da Laserra ho incrociato Cipollini(senza maglietta e con il solito capello gelatinato):mrgreen: e Riccò che ultimamente gli va sempre dietro(magari riesce a mettere la testa a posto);nonzo%


Sei sicuro fosse Cipollini??;nonzo%




Io a quell'ora ho incrociato un tipo con una bici come la tua che mi ha guardato e pensavo fosse per il fatto che non indossavo maglietta e per il mio capello gelatinato.
Dietro avevo un tale che sbuffava e ansimava per tenermi la ruota ma non ho idea di chi fosse.....blaterava frasi sconnesse e si capiva solo ..."ex professionista......frigorifero..."









:-x:-x:-x
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Sei sicuro fosse Cipollini??;nonzo%




Io a quell'ora ho incrociato un tipo con una bici come la tua che mi ha guardato e pensavo fosse per il fatto che non indossavo maglietta e per il mio capello gelatinato.
Dietro avevo un tale che sbuffava e ansimava per tenermi la ruota ma non ho idea di chi fosse.....blaterava frasi sconnesse e si capiva solo ..."ex professionista......frigorifero..."









:-x:-x:-x


o-o :-x o-o
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.082
8.995
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Appena rientrato ,prima volta che cronometro dal campo sportivo al cartello Montemarcello 17,23 secondo anno di bdc 84kg 42 anni prossima settimana riprovo voglio stare sotto i 17.00...:wacko: