Moser 111 carbon

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.618
13.301
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Tranquillo, non ho la pretesa che tu conosca tutti i telai :mrgreen: la mia era una considerazione generale, anche se fosse un altra marca mi sembra in ottime condizioni....poi è logico che non si può giudicare in maniera oggettiva da qualche foto...
Dalle foto sembra tenuto veramente bene, se vedi vicino alle calotte del MC, non c´e´ un segno ne niente (vedi magari una catena caduta ).
Io poi non sono contro a prendere usati, ci sono persone che tengono le cose bene, come me per esempio, quindi se riesce pure a visionarla, ancora meglio...

(P.S. Ho appena preso una bici, senza ruote, usata. Se la trovi tenuta da un appassionato, solitamente la trovi tenuta bene.)
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.291
6.424
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Dalle foto sembra tenuto veramente bene, se vedi vicino alle calotte del MC, non c´e´ un segno ne niente (vedi magari una catena caduta ).
Io poi non sono contro a prendere usati, ci sono persone che tengono le cose bene, come me per esempio, quindi se riesce pure a visionarla, ancora meglio...

(P.S. Ho appena preso una bici, senza ruote, usata. Se la trovi tenuta da un appassionato, solitamente la trovi tenuta bene.)
Anche io tengo bene le mie cose però non sono uno di quelli che dice "la tengo intonsa così quando rivendo prendo di più" perché io prendo le cose con l'intento di usarle non di rivenderle, ad esempio la macchina....io la pulisco regolarmente, faccio i tagliandi quando devono essere fatti ma se ha qualche segno dentro e fuori (come in effetti ha) non me ne frega nulla, la macchina deve servire me non io devo servire la macchina.... perciò la uso senza patemi....quando non andrà più la demolirò e ne prenderò un'altra oppure se mi stufo e la permuto prendo quello che prendo però intanto la macchina ha fatto il mio comodo e così sono con le bici.....a parte che ho un acciaio e un titanio e mi dureranno finché campo e camperanno anche i miei figli e i miei nipoti futuri :))): !!!

Dopo questo piccolo OT spero davvero che il nostro @stiff90 sela vada a vedere e prendere perché è veramente un affare, magari non del secolo però rispetto a certo cancelli proposti a quel prezzo.....poi sono d'accordo che se anziché Corratec ci fosse scritto Bianchi o Trek o Specialized beh.....non sarebbe proposta si certo a 650€.....
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.465
1.839
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Dopo questo piccolo OT spero davvero che il nostro @stiff90 sela vada a vedere e prendere perché è veramente un affare, magari non del secolo però rispetto a certo cancelli proposti a quel prezzo....
magari lo frenano i 500km di distanza...

io così distante non credo ci andrei, o è una cosa davvero particolare e allora o ci vado o meglio me la faccio spedire, oppure cerco qualcosa di equivalente più vicino
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.291
6.424
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
magari lo frenano i 500km di distanza...

io così distante non credo ci andrei, o è una cosa davvero particolare e allora o ci vado o meglio me la faccio spedire, oppure cerco qualcosa di equivalente più vicino
In tempi normali sarei d'accordo con te però ora come ora non è semplice trovare quello che ti piace al prezzo che ti piace vicino casa, poi se lui non ha fretta allora fa bene ad aspettare ma se la voglia è impellente allora se la va a vedere, d'altronde il mio meccanico si è visto arrivare un signore (previo contatto telefonico) da Montalcino per una wilier gtr.....e siamo a Rovigo!!!
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.465
1.839
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
In tempi normali sarei d'accordo con te però ora come ora non è semplice trovare quello che ti piace al prezzo che ti piace vicino casa, poi se lui non ha fretta allora fa bene ad aspettare ma se la voglia è impellente allora se la va a vedere, d'altronde il mio meccanico si è visto arrivare un signore (previo contatto telefonico) da Montalcino per una wilier gtr.....e siamo a Rovigo!!!
beh sì, da un negozio però è già diverso, vai e porti a casa, da un privato magari vai e non trovi quello che ti aspetti e torni a mani vuote.
comunque oltre 1000km di strada hanno anche un costo da mettere in conto, oltre ad una giornata piena da dedicarci.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.291
6.424
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
beh sì, da un negozio però è già diverso, vai e porti a casa, da un privato magari vai e non trovi quello che ti aspetti e torni a mani vuote.
comunque oltre 1000km di strada hanno anche un costo da mettere in conto, oltre ad una giornata piena da dedicarci.
Ripeto....se non ha fretta fa bene ad aspettare se invece ha fretta fretta fretta o gli piace veramente tanto la bici allora perché non approfittarne per andare a farsi anche un giro e vedere un posto nuovo? Prenderla come una sorta di gita fuori porta.....
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.291
6.424
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
  • Mi piace
Reactions: stiff90