Moto GP

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Non mi pare verosimile, per un campione come Vale, anche perchè lui di soldi non ne ha proprio bisogno, dunque anche se la Yamaha lo avesse pagato un po meno sarebbe stato uguale
Certo che non ha bisogno di soldi,ma se continua a correre di certo non lo fa per poco,altrimenti avrebbe smesso e la Yamaha non credo avesse un grande interesse a puntare e a pagare uno stipendio molto alto ad un pilota di 35 anni dato per finito dato che con la Ducati le prendeva spesso anche da Haiden.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.063
7.649
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Certo che non ha bisogno di soldi,ma se continua a correre di certo non lo fa per poco,altrimenti avrebbe smesso e la Yamaha non credo avesse un grande interesse a puntare e a pagare uno stipendio molto alto ad un pilota di 35 anni dato per finito dato che con la Ducati le prendeva spesso anche da Haiden.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dato per finito , non conta , finito è qualcun altro che ne busca ancora oggi
 

paolone8

Apprendista Passista
13 Giugno 2008
996
438
52
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Certo che non ha bisogno di soldi,ma se continua a correre di certo non lo fa per poco,altrimenti avrebbe smesso e la Yamaha non credo avesse un grande interesse a puntare e a pagare uno stipendio molto alto ad un pilota di 35 anni dato per finito dato che con la Ducati le prendeva spesso anche da Haiden.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
dare per finito un pilota che si è giocato il titolo all'ultima gara l'anno scorso e che è in lotta quest'anno mi sembra un po' azzardato. La maggior parte dei piloti sogna di arrivare a quello che è lui oggi.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
dare per finito un pilota che si è giocato il titolo all'ultima gara l'anno scorso e che è in lotta quest'anno mi sembra un po' azzardato. La maggior parte dei piloti sogna di arrivare a quello che è lui oggi.
Difatti se leggi ho scritto che era dato per finito "dopo gli anni(pessimi) in Ducati"...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk