mozzi corima...rotti

ikdb

Pignone
4 Novembre 2006
162
4
lugano svizzera
Visita sito
perfetto,dopo l`assale della ruota posteriore rottosi appena dopo la scadenza della garanzia ora le mie aero x tubolare con si e no mille km all'attivo mi pregiano della rottura del mozzo anteriore.In pratica in corrispondenza di un raggio si è aperta una bella crepa che arriva fino al centro del mozzo,il tutto standosene comodamente riposta nella sua sacca, inutilizzata da mesi in attesa del nuovo assale della ruota posteriore che come nelle migliori fiabe ha probabilmente smarrito il sentiero che lo portava a casa mia e ora è preda di chissà quale orco...chiedo assistenza a voi sul da farsi:la mia idea sarebbe quella di montare mozzi dt swiss ma mi sembra che abbiano una raggiatura minima di 20 all'anteriore mentre io ho 18
 

ikdb

Pignone
4 Novembre 2006
162
4
lugano svizzera
Visita sito
ho visto sul sito corima che i mozzi hanno un prezzo abbordabile per cui se nessuno ha delle alternative da suggerrire rimontero' quelli originali piu' che altro per limitare la spesa...anche se ormai penso che la qualita`dei mozzi corima sia decisamente scarsa
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
perfetto,dopo l`assale della ruota posteriore rottosi appena dopo la scadenza della garanzia ora le mie aero x tubolare con si e no mille km all'attivo mi pregiano della rottura del mozzo anteriore.In pratica in corrispondenza di un raggio si è aperta una bella crepa che arriva fino al centro del mozzo,il tutto standosene comodamente riposta nella sua sacca, inutilizzata da mesi in attesa del nuovo assale della ruota posteriore che come nelle migliori fiabe ha probabilmente smarrito il sentiero che lo portava a casa mia e ora è preda di chissà quale orco...chiedo assistenza a voi sul da farsi:la mia idea sarebbe quella di montare mozzi dt swiss ma mi sembra che abbiano una raggiatura minima di 20 all'anteriore mentre io ho 18

:azz
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Bah, io in tanti km mai un problema. Secondo me hai preso un paio sfigato... succede. Falle riparare, non ti costerà tanto anche se non sono in garanzia. Fatti fare un preventivo dal rivenditore svizzero no? Io in Italia abito a 2 km da quello italiano che lavora bene...