NOVE COLLI 2020

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.955
3.560
Visita sito
Bici
TREK
da quando faccio la visita per l'idoneità agonistica ho sempre fatto la spirometria...
Anche io Massimo, sempre, tranne quest'anno, come mi ha detto il medico sportivo, per il problema covid, probabilmente per eccesso di precauzione. Nemmeno il medico competente della struttura in cui lavoro me l'ha fatta fare come invece facevo ogni due anni.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.534
22.516
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Anche io Massimo, sempre, tranne quest'anno, come mi ha detto il medico sportivo, per il problema covid, probabilmente per eccesso di precauzione. Nemmeno il medico competente della struttura in cui lavoro me l'ha fatta fare come invece facevo ogni due anni.
Ok, capito. Io l'ho fatta anche quest'anno...forse è stato uno scrupolo del medico che ti ha fatto la visita...boh...
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.118
1.669
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Anche io Massimo, sempre, tranne quest'anno, come mi ha detto il medico sportivo, per il problema covid, probabilmente per eccesso di precauzione. Nemmeno il medico competente della struttura in cui lavoro me l'ha fatta fare come invece facevo ogni due anni.
Io fatta sia alla visita sportiva che alla visita lavorativa , in entrambi i casi, ho soffiato davanti ad una finestra aperta .
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.005
222
mori
Visita sito
Media climatica 1998-2018 a Cesenatico:
24 maggio:
T media 19
T max 24
T min 14
Pioggia 1,6mm

26 settembre:
T media 18
T max 23
T min 13
Pioggia 2,5mm

I giorni di pioggia medi sono 6 sia a maggio che settembre!
Fonte: https://it.climate-data.org/europa/italia/emilia-romagna/cesenatico-14285/
ieri mentre padalavo ho pensato proprio al possibile clima 9 colli a settembre e mi ero detto che probabilmente la tempertura media a fine maggio sarebbe stata praicamente identica a quella di fine settembre... però secondo me a settembre c'è maggiore possibilità di beccare la giornata "sfigata" fredda simil-autunnale.... (così basandomi su nessun dato e vivendo in tutt'altro posto... ma ero in bici da solo e non aveva altro a cui pensare... )
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.432
17.670
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io ho deciso che pagherò e mi "iscriverò" per l'edizione di settembre. se non altro, perché voglio vedere, che faranno, se poi non ci fosse l'ok per correre

più passano i giorni, e più mi dispiaccio del fatto che non abbiano messo l'opzione per spostare il tutto al 2022
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and palix

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
io ho deciso che pagherò e mi "iscriverò" per l'edizione di settembre. se non altro, perché voglio vedere, che faranno, se poi non ci fosse l'ok per correre

più passano i giorni, e più mi dispiaccio del fatto che non abbiano messo l'opzione per spostare il tutto al 2022

mi sono perso: confermando l'iscrizione e pagando l'obolo, si può comunque spostarla al 2022?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.432
17.670
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
mi sono perso: confermando l'iscrizione e pagando l'obolo, si può comunque spostarla al 2022?
no, ma sono curioso di vedere cosa faranno se a Settembre non avranno l'ok per correre

mi dispiace, dicevo, che non avessero messo quella opzione (ovvero quella di spostarla al 2022)
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
868
376
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
no, ma sono curioso di vedere cosa faranno se a Settembre non avranno l'ok per correre

mi dispiace, dicevo, che non avessero messo quella opzione (ovvero quella di spostarla al 2022)
Dovesse succedere (facciamo gli scongiuri) c'è il rischio che inviino a nostre spese il completino e buonanotte ai suonatori!! :roll:
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.742
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
no, ma sono curioso di vedere cosa faranno se a Settembre non avranno l'ok per correre

mi dispiace, dicevo, che non avessero messo quella opzione (ovvero quella di spostarla al 2022)

io dico che se non si può fare si pappano i 10 euro, spediscono il completo a spese nostre e a me non mi vedono più...
 
  • Mi piace
Reactions: Colomberto

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.432
17.670
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io dico che se non si può fare si pappano i 10 euro, spediscono il completo a spese nostre e a me non mi vedono più...

puo' darsi
però hanno creato il loro successo sull'organizzazione, sul clima di festa, sulla "disponibilità romagnola"......
ecco, se incrinano quegli elementi……..
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
no, ma sono curioso di vedere cosa faranno se a Settembre non avranno l'ok per correre

mi dispiace, dicevo, che non avessero messo quella opzione (ovvero quella di spostarla al 2022)

orco boia! Non proprio una bella figura. Poi probabilmente si farà, però si stanno prendendo un bel rischio. E comunque non ci saranno 13mila partenti, secondo me. Le defezioni saranno fisiologiche.
 
  • Mi piace
Reactions: palix

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.328
787
53
Valle d'Aosta
Visita sito
orco boia! Non proprio una bella figura. Poi probabilmente si farà, però si stanno prendendo un bel rischio. E comunque non ci saranno 13mila partenti, secondo me. Le defezioni saranno fisiologiche.
Si credo anche io che le defezioni saranno parecchie, e se devo dirla tutta, credo anche che sia un po' voluto....
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.432
17.670
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Si credo anche io che le defezioni saranno parecchie, e se devo dirla tutta, credo anche che sia un po' voluto....

lo credo anch'io
può darsi che abbiano fatto questo ragionamento, insieme magari al prefetto o alle istituzioni
noi mettiamo questi "paletti" sperando che, magari, abbiamo 4000-5000 iscritti, in modo da poter far la gara. se, invece, le conferme fossero di più, non avremmo le autorizzazioni
e così, cercano di salvare il salvabile.
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and palix

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.955
3.560
Visita sito
Bici
TREK
lo credo anch'io
può darsi che abbiano fatto questo ragionamento, insieme magari al prefetto o alle istituzioni
noi mettiamo questi "paletti" sperando che, magari, abbiamo 4000-5000 iscritti, in modo da poter far la gara. se, invece, le conferme fossero di più, non avremmo le autorizzazioni
e così, cercano di salvare il salvabile.
Noto che la fiducia e la stima del C.O. sono in caduta libera. Dai Davide, tranquillo, si farà ( lo spero vivamente per voi). Comunque, a parte gli scherzi, mi hai riportato alla mente il Bennato del 74. Un abbraccio. ( non mi compaiono le faccine).
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.899
12.553
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non ho parole, non metto in dubbio, che ci saranno costi aggiuntivi per i protocolli, mah...... i servizi che verranno sospesi "pasta party ecc.." li dovranno pagare lo stesso.....9c bye bye

Buongiorno, l'adeguamento quota di € 10 sono richiesti per il protocollo sanitario di altissimo livello che stiamo preparando il quale implicherà grandi risorse umane e, soprattutto, economiche.
Tutto questo per garantire la massima protezione per tutti, organizzatori, volontari e concorrenti.
cleardot.gif



Cordiali saluti.
Segreteria Nove Colli




Nove Colli
Segreteria
[email protected]
GC Fausto Coppi ASD G.C Fausto Coppi
Via del Lavoro 22,
Villamarina di Cesenatico - 47042 (FC)
Tel. +39 0547 672156 - Fax +39 0547 672186
www.gcfaustocoppi.it
facebook Instagram
Nove Colli GRANFONDO INTERNAZIONALE NOVE COLLI
[email protected]
www.novecolli.it
Facebook Instagram
Prima di stampare questa email pensa all'impatto sull’ambiente.
Please consider the environment before printing this e-mail.
Ma fammi capire questi hanno in saccoccia 100 euro per persona,dall'anno scorso e vogliono ancora 10 euro per cosa?