Nuova gestione Canyon Italia

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.995
722
Visita sito
Bici
Tutte
Ma quanto è bella la Aeroad dal vivo? Che spettacolo.
in effetti vedendola dal vivo è molto meglio che in foto, solo che l'accoppiata nero con azzurro presente nel modello in esposizione alla nove colli non mi piace per niente!
Non per motivi calcistici visto che non sono tifoso di nessuna squadra ma solo per un fatto estetico.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.211
10.098
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Non per fare il pignolo ma se CI fosse anche un tantino più efficiente e veloce non sarebbe male. Ho mandato una mail per un forcellino di ricambio della mia bici (da tenere come scorta) - visto che ne avevo già uno (di scorta) ma si è rovinato il filetto e ho dovuto rimettere il vecchio - ancora nessuna risposta;nonzo%.
L'altro giorno ho telefonato in orari d'ufficio e mi diceva di telefonare in orari d'ufficio;nonzo%;nonzo%.
Ieri ho mandato una mail a Rudy Project per delle spugnette di ricambio del mio casco, oggi ho già risoto il problema.....davvero un'altra storia!!!
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
brutta notizia ieri disfatto il telaio incidente mi hanno investito, io tutto a posto telaio da buttare, oggi ho sentito annalisa e mi ha detto confermato il crash replacement, bella notizia,

@annalisa le foto possono andare bene fatte così si capisce , cmq quante ne servono
 

Allegati

  • P5250051.jpg
    P5250051.jpg
    60,2 KB · Visite: 133
  • P5250052.jpg
    P5250052.jpg
    107,2 KB · Visite: 132

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
52
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
brutta notizia ieri disfatto il telaio incidente mi hanno investito, io tutto a posto telaio da buttare, oggi ho sentito annalisa e mi ha detto confermato il crash replacement, bella notizia,

@annalisa le foto possono andare bene fatte così si capisce , cmq quante ne servono
Cazzarola che sfiga, beh meglio il telaio che le ossa .......... Ciao
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.211
10.098
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
brutta notizia ieri disfatto il telaio incidente mi hanno investito, io tutto a posto telaio da buttare, oggi ho sentito annalisa e mi ha detto confermato il crash replacement, bella notizia,

@annalisa le foto possono andare bene fatte così si capisce , cmq quante ne servono

tanto mi sa che devi comunque mandare il telaio......
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
no quando la rottura è palese per un' incidente no, almeno con un ultimate al a me non lo hanno fatto rimandare indietro, se è stato comperato un frameset ti rendono tutto, pipa e reggisella compresi.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.211
10.098
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
no quando la rottura è palese per un' incidente no, almeno con un ultimate al a me non lo hanno fatto rimandare indietro, se è stato comperato un frameset ti rendono tutto, pipa e reggisella compresi.

non penso annalisa mi ha detto che bastano le foto , e una dichiarazione di come è avvenuta la rottura, se poi lo vogliono glielo apesdico non ho problemi

In effetti è molto chiaro dalle foto. Spero di cuore che risova prima possibileo-o
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
non penso annalisa mi ha detto che bastano le foto , e una dichiarazione di come è avvenuta la rottura, se poi lo vogliono glielo apesdico non ho problemi

ma perchè, la spedizione non è gratuita ? non mandano a casa un corriere come quando si manda la bici in garanzia ? comunque nel caso servisse il corriere questo è il più economico di tutti, super affidabile.

http://www.ecoparcel.net/?Index.Affiliate;code=40492412e8cffffb317810a848c65b67

Loro fanno da tramite, a casa vostra arriverà un corriere tipo TNT, UPS, ecc...