Il pm é ant + ?ma se ho già il sensore di potenza sulla mia bici?.. va in conflitto? o cosa succede?
mi hanno risposto...
"Thanks for your message. The session has surely been sent to the Strava website, but it doesn't show on your history yet because it's still being processed. It will appear in 1-2 days, please be patient."
...mi pare strano, le altre sessioni erano immediatamente disponibili. A voi è mai capitato che apparissero dopo due giorni? Alla fine ho percorso 48km di montagna in 2h... neanche fossero 500km da analizzare... mistero
si si ant +, rotor inpower con garmin...spero non sia un problema
scusate la domanda.....nella scatola c'è anche il tappeto o devo comprarlo a parte?
Sul riepilogo dei dati alla voce potenza c'è una casella con il dato "normalizzato", qualcuno sa cosa significa?
Per il resto, dopo un paio di settimane, confermo la bontà del sistema. Sono riuscito a fare 3 sedute a settimana da un'ora abbondante ciascuna, cosa impensabile con i rulli classici.
Unico contro: solitamente io esco da solo, sono scarsissimo e poco competitivo, mi godo il giro (con la mtb), ieri sono partito con la sessione e poco dopo si sono aggiunti un paio di utenti che mi hanno bastonato selvaggiamente ( dandomi 10 minuti su un'ora e dieci ), ecco, per l'autostima può essere controproducente :rosik:
Sono molto soddisfatto, niente più stress da "speriamo che non venga a piovere/devo andare a prendere i figli e non riesco ad uscire / adesso è tardi e viene buio / che freddo che fa stamattina...". Quando ho tempo scendo in cantina, carico un giro e via
Qualcuno di voi sta utilizzando i rulli con Windows 10 ??
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come posso risolvere?
ieri mi è arrivato il rullo bkool pro, collego l'alimentatore rullo/presa elettrica ma non si accende, a qualcuno è capitato?
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come posso risolvere?
ieri mi è arrivato il rullo bkool pro, collego l'alimentatore rullo/presa elettrica ma non si accende, a qualcuno è capitato?
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come posso risolvere?
ieri mi è arrivato il rullo bkool pro, collego l'alimentatore rullo/presa elettrica ma non si accende, a qualcuno è capitato?
Io, senza nessun problema
Non mi riconosce la chiavetta usb ant+, problema dei driver non aggiornati.
A me fino a ieri pomeriggio tutto ok poi dalla sera non mi riconosce più la chiavetta usb ant