Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.290
17.353
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
non è colpa mia eh però……..
5 tra panettoni e pandori me li hanno regalati i clienti, ma il grave è successo ieri tardo pomeriggio
sono arrivati i "pacchi regalo culinari" dei parenti di mia moglie, dalla Puglia e dalla Sicilia……...
pure il corriere è rimasto senza parole :doh:
faccio prima ad aprire una pasticceria

cioè, ok pasticciotti e cannoli, ma le torte le facciamo anche qui nella nebbia modenese eh


comunque sia, auguri a tutti di un sereno Natale!!!
davvero o-o :friends:
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
ogni tanto mi capitava di vederlo in giro quando bazzicavo in Oltrepo... ma per trattorie, non in bici :==
Adesso che anch'io ho ormai quasi appeso la bici al chiodo spero di non fare questa fine
(ah ma con il lockdown le trattorie sono chiuse :clown:bella cumpa)
Scusa l'OT...ma PERCHE???? Mancanza di tempo, voglia o altro.... So che fai un lavoro che in questo periodo storico e "molto complicato" ma mi spiace leggere questa tua affermazione ... Comunque auguri di tutto!!!!
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Scusa l'OT...ma PERCHE???? Mancanza di tempo, voglia o altro.... So che fai un lavoro che in questo periodo storico e "molto complicato" ma mi spiace leggere questa tua affermazione ... Comunque auguri di tutto!!!!
Sicuramente il lavoro ha influito molto sulla mia voglia di uscire in bici.
Sto facendo orari assurdi e quando torno a casa non ho voglia di mettermi sui rulli.
Devo dire che ho molti altri interessi, non solo la bici, quindi (aperture permettendo) mi sto dedicando ad altro.
Però è anche bello stare un po' sul divano!

Saluti dal divano:
7d5f586a-e3e8-4f3d-b89c-3e98a8b95065.jpeg
:-x:-x
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.029
2.897
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Sicuramente il lavoro ha influito molto sulla mia voglia di uscire in bici.
Sto facendo orari assurdi e quando torno a casa non ho voglia di mettermi sui rulli.
Devo dire che ho molti altri interessi, non solo la bici, quindi (aperture permettendo) mi sto dedicando ad altro.
Però è anche bello stare un po' sul divano!

Saluti dal divano:

:-x:-x

No, le ciaspole no però, sono il peggior strumento di tortura mai inventato per andare su neve! Fatichi in salita e... pure in discesa! Vai di sci e pelli! o-o ;-)
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.537
7.951
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Sicuramente il lavoro ha influito molto sulla mia voglia di uscire in bici.
Sto facendo orari assurdi e quando torno a casa non ho voglia di mettermi sui rulli.
Devo dire che ho molti altri interessi, non solo la bici, quindi (aperture permettendo) mi sto dedicando ad altro.
Però è anche bello stare un po' sul divano!

Saluti dal divano:
Vedi l'allegato 253537
:-x:-x
Complimenti al divano :mrgreen:
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
No, le ciaspole no però, sono il peggior strumento di tortura mai inventato per andare su neve! Fatichi in salita e... pure in discesa! Vai di sci e pelli! o-o ;-)

non capisco l'avversione di molti per le ciaspole, a me piace tantissimo ciaspolare.
Lunedì ho fatto una ventina di chilometri, non c'era in giro nessuno, una pace assoluta.
Se la neve è abbastanza dura vado con i ramponi ma se è fresca come in questi giorni sono l'unica alternativa per chi, come me, non sa sciare ;pirlùn^
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.029
2.897
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
non capisco l'avversione di molti per le ciaspole, a me piace tantissimo ciaspolare.
Lunedì ho fatto una ventina di chilometri, non c'era in giro nessuno, una pace assoluta.
Se la neve è abbastanza dura vado con i ramponi ma se è fresca come in questi giorni sono l'unica alternativa per chi, come me, non sa sciare ;pirlùn^

Nessuna avversione, semplicemente sono una palla terribile, le ho usate parecchio (quasi sempre solo in salita) quando non c'erano le splitboard, ma tra scendere con ciastre o con degli sci o una tavola, beh, per me non c'è paragone, l'aspetto ludico è sempre importante.

Per imparare a sciare però c'è sempre tempo, se l'obiettivo è fare qualche facile gita skialp, in un paio di stagioni sei a posto. E per variare dalla bici è in ogni caso un'ottima soluzione invernale (e non solo, le gite più belle le faccio sempre da aprile in poi).

chiuso OT
 
  • Mi piace
Reactions: ValeXX

sakuragi10

via col vento
15 Novembre 2020
215
311
sohkoku
Visita sito
Bici
nessuna
non è colpa mia eh però……..
5 tra panettoni e pandori me li hanno regalati i clienti, ma il grave è successo ieri tardo pomeriggio
sono arrivati i "pacchi regalo culinari" dei parenti di mia moglie, dalla Puglia e dalla Sicilia……...
pure il corriere è rimasto senza parole :doh:
faccio prima ad aprire una pasticceria

cioè, ok pasticciotti e cannoli, ma le torte le facciamo anche qui nella nebbia modenese eh


comunque sia, auguri a tutti di un sereno Natale!!!
davvero o-o :friends:
L unica soluzione è trasferirti in Puglia, in tal caso non ti arriverebbe più alcun pacco regalo :mrgreen: devi, tuttavia, "solo" renderti irreperibile dai suoceri :wacko:
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Sicuramente il lavoro ha influito molto sulla mia voglia di uscire in bici.
Sto facendo orari assurdi e quando torno a casa non ho voglia di mettermi sui rulli.
Devo dire che ho molti altri interessi, non solo la bici, quindi (aperture permettendo) mi sto dedicando ad altro.
Però è anche bello stare un po' sul divano!

Saluti dal divano:
Vedi l'allegato 253537
:-x:-x
Bellissima! Ma... Scialpinismo for ever!! :-)xxxx
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Sicuramente il lavoro ha influito molto sulla mia voglia di uscire in bici.
Sto facendo orari assurdi e quando torno a casa non ho voglia di mettermi sui rulli.
Devo dire che ho molti altri interessi, non solo la bici, quindi (aperture permettendo) mi sto dedicando ad altro.
Però è anche bello stare un po' sul divano!

Saluti dal divano:
Vedi l'allegato 253537
:-x:-x
Ho avuto un colpo di fulmine.
Cupido esiste!
Dai ma perchè pensi di essere meno "bella" delle altre?
Per me sei apposto. ;-)
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.943
6.474
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Io stavolta oltre che a verdure e legumi ho fatto onore ai liquidi, meritavano:-P
Per coerenza stasera cena con crema di cavolfiore e mandorle e frutta a seguire:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.