Occhiali specialized lenti ADAPTALITE

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Eilà pedalatori/trici.
Vorrei acquistare un paio di occhiali con lenti fotocromatiche, che variano la tonalità in base alla luce.
Infatti sono stufo di sostituire le lenti ogni volta che si rannuvola, e appena cambiate ritorna fuori il sole!
Sarei interessato ai modelli della Specialized con lenti Adaptalite. Ma siccome non sono proprio economici vorrei sapere se qualcuno li ha provati. Oppure se ne avete da consigliare di altre marche.
Thank you
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...ma perchè non prendi rudy projet con lenti fotocromatiche, mi sono fatto un bel regalo prima delle ferie, ho acquistato il modello "syluro", sono veramente soddisfatto li uso anche quando non vado in bici ad esempio: in montagna,mare,piscina e durante il tempo libero, si adattano in ogni situazione. Vai a vedere sul sito ciaoo
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Scusa rapportoagile, ma questo thread cosa c'entra con "Abbigliamento e merchandising - Sentirsi parte della squadra" del bdc-Team?
Sposto il thread in "Altre parti"

Presta più attenzione a dove crei i thread, la prossima volta, così il forum rimane più lineare e leggibile o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
...ma perchè non prendi rudy projet con lenti fotocromatiche, mi sono fatto un bel regalo prima delle ferie, ho acquistato il modello "syluro", sono veramente soddisfatto li uso anche quando non vado in bici ad esempio: in montagna,mare,piscina e durante il tempo libero, si adattano in ogni situazione. Vai a vedere sul sito ciaoo


Beh, in effetti non sono affatto male. Mi sai dire quanto costano più o meno?
 

Bernina Pass

Pignone
18 Settembre 2007
254
16
Domodossola
Visita sito
Bici
Dogma
Eilà pedalatori/trici.
Vorrei acquistare un paio di occhiali con lenti fotocromatiche, che variano la tonalità in base alla luce.
Infatti sono stufo di sostituire le lenti ogni volta che si rannuvola, e appena cambiate ritorna fuori il sole!
Sarei interessato ai modelli della Specialized con lenti Adaptalite. Ma siccome non sono proprio economici vorrei sapere se qualcuno li ha provati. Oppure se ne avete da consigliare di altre marche.
Thank you


Io li ho acquistati a luglio, più precisamente il modello MIURA, ti posso dire che sono veramente ottimi nei cambi di luce, sia con cielo nuvoloso che in presenza di sole pieno. Io te li consiglio.
P.s. pagati 90 euri
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ho partecipato ad un'asta su Ebay.com (USA) e mi sono aggiudicato questi benedetti e agognati Specialized Adaptalite, mod. Cortina (che tra l'altro sono made in Italy), nuovi inscatolati per 55$ (una 40ina di Euro). Speriamo mantengano le promesse della pubblicità. E in ogni caso ho fatto un affarone rispetto ai 90 Euro (scontatissimi) che mi faceva il rivenditore.
Grazie a tutti per i contributi e consigli
 

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Ho partecipato ad un'asta su Ebay.com (USA) e mi sono aggiudicato questi benedetti e agognati Specialized Adaptalite, mod. Cortina (che tra l'altro sono made in Italy), nuovi inscatolati per 55$ (una 40ina di Euro). Speriamo mantengano le promesse della pubblicità. E in ogni caso ho fatto un affarone rispetto ai 90 Euro (scontatissimi) che mi faceva il rivenditore.
Grazie a tutti per i contributi e consigli

Facci sapere come vanno.

Anche io sono interessato
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Dopo una lunga attesa, che mi avava fatto temere il "peggio", cioè che fossero stati rubati durante il viaggio, finalmente sono arrivati.
Li ho provati ieri: O T T I M I!!! Non diventano scurissimi, per cui non sarebbero adatti per un utilizzo su ghiacciaio, ma per la bici sì. Soddisfattissimo.:mrgreen:
L'unica nota "strana" è il viaggio che devono fare: infatti sono "Made in Italy", come la stragrande maggioranza di occhiali di marca. Quindi tornano negli USA, ...per poi tornare in Italia!:wacko: