Oetztaler Radmarathon - 09/07/2023

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Sta facendo così, come oggi.
Sveglia con il sereno e progressivo annuvolamento con scrosci di pioggia nel pomeriggio.


Ho testato oggi sul Tiefenbachgletscher.
Però a 2800 stava per piovere, scappato,ma una bella bagnata l'ho presa comunque.
Lassù sui quindici gradi.
15 a 2800 è buono.

considerato che oggi da 21 di massima per solden....
 
  • Mi piace
Reactions: palix and Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.457
22.329
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Dove consigliate di lasciare il sacchetto?
Sono indeciso tra Brennero e giovo, ma ho paura che il giovo sia un po’ distante…
cosa pensi di mettere nel sacchetto?
perchè per il cambio di vestiario, viste le previsioni, potrebbe essere inutile. oppure se pensi di partire vestito un po' più pesante e poi alleggerirti allora va messo al Brennero, per non portarli roba inutile su per il Giovo...
se ci metti un ristoro personale (n.b. non è possibile mettere liquidi) io, lo metterei al Giovo...però è solo un idea, io, in realtà, metto tutto in tasca, e se mi serve qualcosa in più lo prendo ai ristori...
 
Ultima modifica:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
Lo scopo dell'anticipo a luglio è proprio questo
Lo scopo dell'anticipo a luglio è non bloccare il brennero a fine agosto, a quanto dichiarato.
Come meteo, in 8 edizioni che ho corso il meteo era perfettamente in linea con quello previsto per questo weekend, salvo un anno di pioggia e un anno con più fresco... magari con min/max diverse di un paio di gradi ma siamo lì, e il temporale pomeridiano (visto sempre dall'albergo :mrgreen: ) è sicuro come uno scatto ai -50 di MVDP
 
Ultima modifica:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.576
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Oggi pioggia...
Però, zona Solden e Tirolo, diramato allarme giallo per domenica e lunedì, per temperature massime estreme...
Poi, dopo, tutti invocheranno la pioggia.

Ricordando che il percorso è in quattro valli tra loro vicine ma differenti
Dopo le due ultime edizioni della Sportful non mi fa più paura niente, quindi ben venga una Otzy asciutta e soleggiata :mrgreen:
 

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.482
94
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
cosa pensi di mettere nel sacchetto?
perchè per il cambio di vestiario, viste le previsioni, potrebbe essere inutile. oppure se pensi di partire vestito un po' più pesante e poi alleggerirti allora va messo al Brennero, per non portarli roba inutile su per il Giovo...
se ci metti un ristoro personale (n.b. non è possibile mettere liquidi) io, lo metterei al Giovo...però è solo un idea, io, in realtà, metto tutto in tasca, e se mi serve qualcosa in più lo prendo ai ristori...
Pensavo solo ad un ristoro
Per l’abbigliamento visto le previsioni credo non serva nulla