Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

emmeeffe

Novellino
5 Agosto 2014
68
117
Sabbio Chiese (Bs)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.848
12.498
Nordest
Visita sito
Bici
2
Si ma occhio... Ho scaricato il gpx e dopo l'arrivo a Solden la traccia torna indietro fino in cima al rombo.. 7000 d+ ahahahah

Che vuoi che sia un altro Rombo, visto che ci siamo famolo pure al contrario
Gli organizzatori non si rendono conto che con leggerezze del genere saltano coronarie :mrgreen:
Mi immagino chi lotta per finire la gara e così di botto si trova pure 300m in più ... si sentiranno bestemmie anche in Esperanto nelle case dei vari iscritti
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.848
12.498
Nordest
Visita sito
Bici
2
Per non parlare delle divinità evocate da chi cerca di migliorare il proprio tempo e si trova un percorso allungato... Mai una gioia!!! Mai
ti comprendo benissimo.. sono anni che lotto con il muro delle 8h e se fossi stato in ballo lo scorso anno e quest'anno, avrei tirato giù tutti i santi in fila
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.286
4.706
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Con questi KM aggiuntivi di quanto cambierà il tempo secondo voi ?
Tra l’altro ancora non ho preso la gabba, potrebbe esser essenziale o posso usare una mantellina di qualità alta ? (Sempre in caso di pioggia ovviamente)
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.450
6.931
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
cam live di Solden


cliccate nella colonna destra sulla telecamera Live e verranno mostrate le varie postazioni
 

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
198
427
49
Genova
Visita sito
Bici
Kuota

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.848
12.498
Nordest
Visita sito
Bici
2
Con questi KM aggiuntivi di quanto cambierà il tempo secondo voi ?
Tra l’altro ancora non ho preso la gabba, potrebbe esser essenziale o posso usare una mantellina di qualità alta ? (Sempre in caso di pioggia ovviamente)
A partire dai 15' direi, a crescere tanto più si è lenti.
Abbigliamento da pioggia? Dipende dalla pioggia e dalla temperatura, io in condizioni di bagnato ne ho fatta solo una ma faceva anche abbastanza freddo, ho tenuto su tutto il tempo la Gore Shakedry e i Velotoze ai piedi: come un pupo.
Userei una Gabba o simili solo con la certezza che non ci sia pioggia battente e che le temperature siano discretamente alte.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.286
4.706
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
A partire dai 15' direi, a crescere tanto più si è lenti.
Abbigliamento da pioggia? Dipende dalla pioggia e dalla temperatura, io in condizioni di bagnato ne ho fatta solo una ma faceva anche abbastanza freddo, ho tenuto su tutto il tempo la Gore Shakedry e i Velotoze ai piedi: come un pupo.
Userei una Gabba o simili solo con la certezza che non ci sia pioggia battente e che le temperature siano discretamente alte.

Nell'incertezza spero che ci sia una temperatura da permettere di girare in estivo :mrgreen:
Non tanto per la pioggia o per il freddo, ma è sempre un incognita il vestirsi troppo o troppo poco ;nonzo%
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
716
633
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Per non parlare delle divinità evocate da chi cerca di migliorare il proprio tempo e si trova un percorso allungato... Mai una gioia!!! Mai
Non so se avete notato che @pedalone della bassa da un po di tempo non scrive...Fonti fidate, dicono che sia in ritiro spirituale sul Gennargentu!!
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.299
22.039
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.754
2.726
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
A partire dai 15' direi, a crescere tanto più si è lenti.
Abbigliamento da pioggia? Dipende dalla pioggia e dalla temperatura, io in condizioni di bagnato ne ho fatta solo una ma faceva anche abbastanza freddo, ho tenuto su tutto il tempo la Gore Shakedry e i Velotoze ai piedi: come un pupo.
Userei una Gabba o simili solo con la certezza che non ci sia pioggia battente e che le temperature siano discretamente alte.
Ok Ma se PioGGe sul Kuhtai difficile trovare piu' di 5 Gradi....

Comunque per Analogie...:roll: E' stata un'estate simile al 2003, forse con punte ci calore inferiori.., ma simile...
2003.. Poi il Meteo Solden all'ultima di Agosto non fu propriamente felice...:shock: