oggi al braida

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
...si saliva benissimo, faceva quasi caldo pper il periodo, ed il panorama era questo:





e soprattutto il finale è stato questo!



spettacolare!!
un po' di nervoso che prima della mortera ho affiancato uno che saliva tranquillo con una bici da millemila euro,,,e come ruote le bora....completino assos fiammante...e mi fa:"no, giro che fa troppo freddo!" aaaaarrrggghhhhh l'avrei steso per fregargli almeno le ruote...non se le meritava!!!

ciao ciao

riky
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
passassi tu tutta la settimana tra la nebbia e la pianura di novara...alla domenica saliresti anche le scale di casa in bici pur di fare un po' di sana salita!!

bravi anche voi...clima ottimo vero?

Mah! Io sono molto freddoloso... Però a dire il vero dopo il primo impatto delle 8,30 latemperatura è salita e si stava bene...
 

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Complimenti ! Con la gamba che ho adesso non credo che riuscirei a fare il Braida in un tempo decente e poi la discesa....non era un po' sssivolosa ?
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Complimenti ! Con la gamba che ho adesso non credo che riuscirei a fare il Braida in un tempo decente e poi la discesa....non era un po' sssivolosa ?


ho fatto un buon 46'35" dalla rotonda bassa....tutto a filo soglia però!

la discesa, a parte il primo solito pessimo rettilineo, è stata un vero piacere!!
peccato il solito traffico in giaveno, ma mi son divincolato abbastanza.


ciao


riky
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ma che ca??o stai facendo Riky...questa primavera andrai a scalare il cervino?


Guarda, si stava benissimo, e poi anche l'anno scorso mi son visto lo scorrere di tutte le stagioni sul braida...ormai è una mia abitudine! mi piace pure la discesa, e nel rettilineo finale prima del semaforo è l'unico punto dove spingo dignitosamente il 50-13....:cassius:
magari il cervino no, ma il lungo della kappa lo vorrei fare in un tempo dignitoso....e poi tra un mese e qualche cosa c'è l'appuntamento a laigueglia, non posso deludere torta & co....:mrgreen:
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Guarda, si stava benissimo, e poi anche l'anno scorso mi son visto lo scorrere di tutte le stagioni sul braida...ormai è una mia abitudine! mi piace pure la discesa, e nel rettilineo finale prima del semaforo è l'unico punto dove spingo dignitosamente il 50-13....:cassius:
magari il cervino no, ma il lungo della kappa lo vorrei fare in un tempo dignitoso....e poi tra un mese e qualche cosa c'è l'appuntamento a laigueglia, non posso deludere torta & co....:mrgreen:

alla mf di laigueglia andrai alla grande!!!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Donato non ti buttare giù così.....

Per te niente GF quest'anno?

...fino a qualche anno fa ho partecipato a tante GF, adesso non mi interessano più, non solo per il caro denaro per le iscrizioni, ma anche per la mancanza di una seria assistenza e sicurezza strdale da parte delle organizzazioni, in bici mi diverto molto di più uscendo con i miei amici, ciao:mrgreen:
 
Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao riky.Ma al Laigueglia sei gia iscritto?Giusto per sapere perche io e torta siamo in prima griglia e non sò se poi riusciamo e trovarci.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
...fino a qualche anno fa ho partecipato a tante GF, adesso non mi interessano più, non solo per il caro denaro per le iscrizioni, ma anche per la mancanza di una seria assistenza e sicurezza strdale da parte delle organizzazioni, in bici mi diverto molto di più uscendo con i miei amici, ciao:mrgreen:

Ti capisco perfettamente...
Io cerco di farne qualcuna solo per avere lo stimolo per allenarmi meglio...
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
...fino a qualche anno fa ho partecipato a tante GF, adesso non mi interessano più, non solo per il caro denaro per le iscrizioni, ma anche per la mancanza di una seria assistenza e sicurezza strdale da parte delle organizzazioni, in bici mi diverto molto di più uscendo con i miei amici, ciao:mrgreen:

purtroppo è vero...però non vale per tutte le gf!! prendi ad esempio la maratona o l'oetztaler strade chiuse al traffico fino al transito dell'ultimo concorrente, servizio assistenza in corsa, ristori sempre forniti....