ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.660
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Venerdì andrò a confermare l'ordine, è qualche giorno che gioco con il configuratore ma non mi sono ancora deciso sulla colorazione...
Sono convinto al 100% solo del colore principale che sarà Carbon Raw lucido poi ;nonzo%

Cattura1.JPG

Troppo UAE Emirates?

Anche la versione total black nella sua semplicità non mi dispiace
 

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
185
151
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Venerdì andrò a confermare l'ordine, è qualche giorno che gioco con il configuratore ma non mi sono ancora deciso sulla colorazione...
Sono convinto al 100% solo del colore principale che sarà Carbon Raw lucido poi ;nonzo%

Vedi l'allegato 434975

Troppo UAE Emirates?

Anche la versione total black nella sua semplicità non mi dispiace
ahahahah... io prima di ordinare avevo fatto almeno 10 bici. e poi, dopo averla ordinata, avevo ancora dei dubbi :°°(
 
  • Haha
Reactions: Marmuel

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Venerdì andrò a confermare l'ordine, è qualche giorno che gioco con il configuratore ma non mi sono ancora deciso sulla colorazione...
Sono convinto al 100% solo del colore principale che sarà Carbon Raw lucido poi ;nonzo%

Vedi l'allegato 434975

Troppo UAE Emirates?

Anche la versione total black nella sua semplicità non mi dispiace
Ti dirò che non è male....e non fa nemmeno troppo UAE Emirates.
Io però forse invertirei i due colori della forcella, e al posto del rosso puro (che non amo in generale) preferirei una tonalità tipo Metallic Burgundy Red, oppure cambiando colore andrei sul Metallic Jade Green, o altro colore un pò più particolare rispetto al rosso.
Ovviamente è una questione di gusti, si va sul personale e quindi non è detto che piaccia poi a tutti.
 

Allegati

  • custom-30558631-65b8d22d9f3c7.jpg
    custom-30558631-65b8d22d9f3c7.jpg
    159,8 KB · Visite: 73
  • custom-30558631-65b8d263e5512.jpg
    custom-30558631-65b8d263e5512.jpg
    159,9 KB · Visite: 73
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.660
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Io però forse invertirei i due colori della forcella
Dal vivo lo stacco di colore visto frontalmente sulla forcella non mi ha per niente entusiasmato...
Vorrei restare su qualcosa di semplice e sobrio, la mia bici attuale è arancio fluo :))): ho ancora qualche giorno e decine di esperimenti da fare per confondermi ancora di più le idee :mrgreen:
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Dal vivo lo stacco di colore visto frontalmente sulla forcella non mi ha per niente entusiasmato...
Vorrei restare su qualcosa di semplice e sobrio, la mia bici attuale è arancio fluo :))): ho ancora qualche giorno e decine di esperimenti da fare per confondermi ancora di più le idee :mrgreen:
Capisco....a questo punto non avrei dubbi: la farei così come l'hai pensata ma opterei per il colore Mango o Orange Cloud per dare una sorta di continuità/rimando alla bici attuale! :mrgreen:
 

Allegati

  • custom-30559201-65b8d692b1cac.jpg
    custom-30559201-65b8d692b1cac.jpg
    160,1 KB · Visite: 80
  • custom-30559201-65b8d7ee11bab.jpg
    custom-30559201-65b8d7ee11bab.jpg
    159,9 KB · Visite: 78
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

LAGEG

Pignone
8 Settembre 2017
164
184
Visita sito
Bici
ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
Venerdì andrò a confermare l'ordine, è qualche giorno che gioco con il configuratore ma non mi sono ancora deciso sulla colorazione...
Sono convinto al 100% solo del colore principale che sarà Carbon Raw lucido poi ;nonzo%

Vedi l'allegato 434975

Troppo UAE Emirates?

Anche la versione total black nella sua semplicità non mi dispiace
Carbon raw anche queste

 
  • Love
Reactions: Marmuel

PolG

Novellino
24 Agosto 2021
5
27
29
Torino, Parella
Visita sito
Bici
Giant TCR
E' il colore che viene definito "wine red" sul sito?
si è il colore wine red, bellissimo all'ombra è molto scuro ma al sole è bello acceso. I dischi sono i vecchi ultegra ed è già arrivata cosi da orbea. Il manubrio aero è fantastico e ve lo consiglio magari in misura 38 (io ho preso 40 ma con il senno di poi avrei preso 38). in questi giorni ho comprato una pellicola su amazon , Luxshield che è valida e con un po di manualità si mette bene e non si vede. Come telaio posso dire che l'OMX è leggero e si sente e quando si va forte è molto rigido, in discesa veloce ma un pochino nervoso, bisogna abituarsi un attimo. Le ruote scorrono molto bene e sembrano leggere al pari delle vittoria tubolari rim 42mm (1290g)che usavo prima.
 
  • Mi piace
Reactions: LAGEG and Marmuel

Fugu

Gregario
12 Aprile 2012
585
147
Visita sito
Bici
Wilier
Venerdì andrò a confermare l'ordine, è qualche giorno che gioco con il configuratore ma non mi sono ancora deciso sulla colorazione...
Sono convinto al 100% solo del colore principale che sarà Carbon Raw lucido poi ;nonzo%

Vedi l'allegato 434975

Troppo UAE Emirates?

Anche la versione total black nella sua semplicità non mi dispiace
Molto UAE (tra l'altro la V4rs in colorazione team mi fa impazzire) :D

Io se dovessi optare per il nero, andrei di nero e gold
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Troppo tamarro per i miei gusti :mrgreen:
Ad ora, forse, la bilancia pende per la colorazione Euskaltel Euskadi postata nelle storie IG ma, da qui a venerdì sera, cambierò idea ancora 10 volte almeno :pork::doh:
Ma come? Non avevi detto che non ti piaceva lo stacco della forcella visto frontalmente? :mrgreen:
Quindi hai abbandonato il titanio per tornare al bianco?
Ma con il motivo della forcella poi come faresti, visto che il bianco non c'è tra i colori selezionabili?
Potresti optare per un Titan Gold....whisp
 

Allegati

  • custom-30581329-65ba57e2946a8.jpg
    custom-30581329-65ba57e2946a8.jpg
    177,4 KB · Visite: 57

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.660
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ma con il motivo della forcella poi come faresti, visto che il bianco non c'è tra i colori selezionabili?
Chiaramente Soft Black identica a quella della Euskaltel :))): però poi non so come metchare il nome della bici (disponibile solo antracite glitter, bianco e metallic spark silver) e il logo sull'orizzontale :cry:
Con la parte colorata nella zona superiore e con il motivo a contrasto che richiama il colore del resto della bici posso digerire lo stacco sulla forcella credo ;nonzo%
Ti dirò che all'inizio l'arancio non mi ispirava particolarmente ma in versione opaca (la certezza della finitura lucida è già svanita) e visto nelle foto mi piace molto.

Si, vero; sto configuratore è tanto spettacolare quanto "odioso" per come può mettere in crisi sulla scelta ....
o-o:friends:
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Chiaramente Soft Black identica a quella della Euskaltel :))): però poi non so come metchare il nome della bici (disponibile solo antracite glitter, bianco e metallic spark silver) e il logo sull'orizzontale :cry:
Con la parte colorata nella zona superiore e con il motivo a contrasto che richiama il colore del resto della bici posso digerire lo stacco sulla forcella credo ;nonzo%
Ti dirò che all'inizio l'arancio non mi ispirava particolarmente ma in versione opaca (la certezza della finitura lucida è già svanita) e visto nelle foto mi piace molto.


o-o:friends:
E io che pensavo la finitura lucida fosse l'unica certezza insieme alla colorazione carbon raw....:mrgreen:
Comunque io sul carbon raw sarei per la finitura lucida....del nero opaco onestamente mi sarei anche ampiamente stufato, e lo prenderei in considerazione solamente se fosse l'unica colorazione disponibile, oppure se le altre colorazioni fossero decisamente peggiori (vedi Rose XLite) ;-)