Ottime occasioni! (???)

Big Steak One

Gregario
15 Ottobre 2022
534
466
46
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
  • Love
Reactions: ronnyoutlaw

Big Steak One

Gregario
15 Ottobre 2022
534
466
46
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Ciao ragazzi posto qui alcuni screen per aggiornarvi, poi lo farò anche di "la" anche se c'è gente a cui esce il sangue dal naso (vabbè che poi uno ha s'è sgamato da solo di spiare anche cosa faccio di qua :roll: :))): )
Da poco ho terminato una chat con Endura:
Screenshot_20230831_130344_Chrome.jpg
Screenshot_20230831_130643_Chrome.jpg
Screenshot_20230831_130654_Chrome.jpg
Questa è la mail "sospetta" e ne ho ricevute 3...quanto sono i miei ordini:
Screenshot_20230831_131730_Outlook.jpg

Per caso a qualcuno è arrivata anche a voi?

Perchè in fin dei conti...se si applicasse eventualmente la terza opzione, la dogana come ci contatterà? ;-)
 

ronnyoutlaw

Novellino
26 Settembre 2021
83
319
44
torino
Visita sito
Bici
Specialized Diverge
Ciao ragazzi posto qui alcuni screen per aggiornarvi, poi lo farò anche di "la" anche se c'è gente a cui esce il sangue dal naso (vabbè che poi uno ha s'è sgamato da solo di spiare anche cosa faccio di qua :roll: :))): )
Da poco ho terminato una chat con Endura:
Vedi l'allegato 415616
Vedi l'allegato 415617
Vedi l'allegato 415618
Questa è la mail "sospetta" e ne ho ricevute 3...quanto sono i miei ordini:
Vedi l'allegato 415620

Per caso a qualcuno è arrivata anche a voi?

Perchè in fin dei conti...se si applicasse eventualmente la terza opzione, la dogana come ci contatterà? ;-)

E' spam... la Dogana non manda foto di Super Mario e Luigi che consegnano pacchi! :mrgreen: Se mai ci fosse da pagare, Bartolini alla consegna avrà la ricevuta dei soldi che dovremo corrispondere. Ma dubito fortemente
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Gregario
15 Ottobre 2022
534
466
46
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
E' spam... la Dogana non manda foto di Super Mario e Luigi che consegnano pacchi! :mrgreen: Se mai ci fosse da pagare, Bartolini alla consegna avrà la ricevuta dei soldi che dovremo corrispondere. Ma dubito fortemente
Eheheh almeno mi hai aperto gli occhi.
In più proprio ora mi è arrivata una mail di Endura che ha girato al reparto competente lo screen di questa mail.
Sicuramente se mi risponderanno in tempo, mi daranno le giuste indicazioni e da non tralasciare il fatto che in chat mi hanno detto che...ai dazi generalmente ci pensano loro.
Poi hai visto cos'altro ha detto? Che nell'eventualità dovessimo pagarlo al corriere, dobbiamo girare la ricevuta di pagamento per avere il rimborso eheheh ;-)
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Eheheh almeno mi hai aperto gli occhi.
In più proprio ora mi è arrivata una mail di Endura che ha girato al reparto competente lo screen di questa mail.
Sicuramente se mi risponderanno in tempo, mi daranno le giuste indicazioni e da non tralasciare il fatto che in chat mi hanno detto che...ai dazi generalmente ci pensano loro.
Poi hai visto cos'altro ha detto? Che nell'eventualità dovessimo pagarlo al corriere, dobbiamo girare la ricevuta di pagamento per avere il rimborso eheheh ;-)
Attento si a ste cose, io sto in Germania e regolarmente mi arrivano messaggi che ho un pacco bloccato da un corriere, pacco mai ordinato, cancello e blocco perche sono delle truffe...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Gregario
15 Ottobre 2022
534
466
46
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Attento si a ste cose, io sto in Germania e regolarmente mi arrivano messaggi che ho un pacco bloccato da un corriere, pacco mai ordinato, cancello e blocco perche sono delle truffe...
No no grazie ma lo so benissimo figurati. La cosa davvero "anomala" è che c'è scritto Amsterdam nel corpo della mail. Capite adesso perchè c'ho speso due neuroni a capire se era uno spam? ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

ronnyoutlaw

Novellino
26 Settembre 2021
83
319
44
torino
Visita sito
Bici
Specialized Diverge
No no grazie ma lo so benissimo figurati. La cosa davvero "anomala" è che c'è scritto Amsterdam nel corpo della mail. Capite adesso perchè c'ho speso due neuroni a capire se era uno spam? ;pirlùn^
Non è sicuramente un caso! Siamo spiati dall'algoritmo che ci manda spam, pubblicità, suggerimenti sui social, etc... sempre più personalizzati.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Gregario
15 Ottobre 2022
534
466
46
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Scusate se non ho aggiornato ancora ma ieri a lavoro e stamattina (new entry Specialized Venge Elite 2017)...due giornate massacranti.
Ieri sera ho ritirato al punto di ritiro il container di Endura. Avevo chiesto gentilmente se potevano far atterrare l'aerocargo nel mio viale ma niente...nà sfacchinata per prendere tutto :))):

Tutto arrivato, tutto perfetto, ho scartato al volo e buttato a terra nella cabina armadio. Domani smonto dal turno di notte e controllerò meglio che non ci siano difetti (ma non credo ce ne siano).
 

Pringles

Gregario
17 Agosto 2022
659
419
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Ma questo sito è serio o truffaldino?
https://endurastore.shop/

se su google scrivi "endura shop" quel sito non comprare ma compare questo:


in più se vai su "CONTATTACI" sul sito che hai indicato compare questo....

Screenshot 2024-03-29 110921.png

se cerchi "[email protected]" trovi questo come primo risultato:


stessa mail ma vendevano DAINESE, quindi truffa 1000%.

tra l'altro sono anche poco furbi a riciclare la stessa mail su diversi siti truffa.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Docste