Passione celeste anzi rosa

Sandybell

Gregario
29 Luglio 2023
537
299
Emilia Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao!
Prima BDC dopo tanti anni - non continuativi - di MTB prevalentemente su asfalto e strade bianche.

Era da tempo che volevo fare il grande passo finché a più di 40 anni e con un discreto allenamento, ho smesso di ascoltare chi mi diceva “eh ma per i percorsi che fai tu non serve…”, e così ho seguito la mia passione…celeste.
Per comodità di scelta e una sorta di legame infantile al brand di Treviglio, ho optato infatti per una Nirone. Di cui sono contentissima!

Adesso aspetto solo di passare ai pedali a sgancio rapido ;)
 
Ultima modifica:

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Ottimo colore, sia il celeste che il blu e l'azzurro sono colori che si abbinano bene al resto della componentistica tipo ruote e sella. Limitano un pochino per la scelta dei colori dell'abbigliamento che per chi vuol uscire abbinato non può esagerare coi colori
 
  • Mi piace
Reactions: Sandybell

Sandybell

Gregario
29 Luglio 2023
537
299
Emilia Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi
Bravissima e benvenuta! Da un fan Bianchi incallito, dall’acciaio al carbonio mai avuto altre bici! Magari ci si trova sulla Raticosa!
Io ho delle Bianchi in acciaio che ti assicuro che sugli sterrati vanno come delle bici più moderne.

Comunque ho notato che c’è un discreto club di Bianchisti: ci salutiamo, ci ammiriamo i modelli a vicenda…

wow che bella la tua: oltre?
About Raticosa: eh mi dovrei allenare! Oggi Val Zena
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Sandybell

Gregario
29 Luglio 2023
537
299
Emilia Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi
Ottimo colore, sia il celeste che il blu e l'azzurro sono colori che si abbinano bene al resto della componentistica tipo ruote e sella. Limitano un pochino per la scelta dei colori dell'abbigliamento che per chi vuol uscire abbinato non può esagerare coi colori

Ma sai che il discorso dell'abbinamento me l'ero fatto pure io :))):
È anche vero però come ho letto da qualche blogger ciclista donna, che noi abbiamo in genere un po' meno scelta: secondo lei i completi da uomo sono molto più belli, e guardando gli e-commerce vari un po' è così.
In compenso però abbiamo il rosa e il fucsia che col celeste ci sta benissimo! ;)
 

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Ma sai che il discorso dell'abbinamento me l'ero fatto pure io :))):
È anche vero però come ho letto da qualche blogger ciclista donna, che noi abbiamo in genere un po' meno scelta: secondo lei i completi da uomo sono molto più belli, e guardando gli e-commerce vari un po' è così.
In compenso però abbiamo il rosa e il fucsia che col celeste ci sta benissimo! ;)
Vero! Il rosa e il fucsia abbinato al nero e celeste è una bomba sexy.