Pedalare in Svizzera

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Ciao ,
Vi ringrazio per le info
No , non ho fatto confusione , semplicemente utilizzando google maps e inserendo Airolo-Gottardo-Oberal-Lucomagno-Airolo , lui mi diceva 100km e 3000m , ma non mi diceva che in cima a Lucomagno avrei dovuto scendere a Biasca , bensì mi faceva fare una sterrata. Il Gottardo Furka Nufenen l'ho fatto un mese fa.... Quindi si , il percorso corretto è quello da voi descrtitto.
Grazie e buone pedalata a tutti
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.297
1.249
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Ciao ,
Vi ringrazio per le info
No , non ho fatto confusione , semplicemente utilizzando google maps e inserendo Airolo-Gottardo-Oberal-Lucomagno-Airolo , lui mi diceva 100km e 3000m , ma non mi diceva che in cima a Lucomagno avrei dovuto scendere a Biasca , bensì mi faceva fare una sterrata. Il Gottardo Furka Nufenen l'ho fatto un mese fa.... Quindi si , il percorso corretto è quello da voi descrtitto.
Grazie e buone pedalata a tutti
Se posso consigliarti.
Io partirei da Biasca, perché partendo da Airolo, poi alla fine devi risalire la valle Leventina fino ad Airolo e se trovi il vento contro sono dolori.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
755
3.336
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
Ciao, qualcuno conosce la salita AROSIO-PAIN CUSELLO? su KOOMOT viene data come tutta asfalto ma su altri siti si parla di misto...avendo una BDC vorrei avere qualche informazione in più.
Grazie
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Ciao ,
Vi ringrazio per le info
No , non ho fatto confusione , semplicemente utilizzando google maps e inserendo Airolo-Gottardo-Oberal-Lucomagno-Airolo , lui mi diceva 100km e 3000m , ma non mi diceva che in cima a Lucomagno avrei dovuto scendere a Biasca , bensì mi faceva fare una sterrata. Il Gottardo Furka Nufenen l'ho fatto un mese fa.... Quindi si , il percorso corretto è quello da voi descrtitto.
Grazie e buone pedalata a tutti
hai impostato bici su google maps. ecco il motivo del taglio ("strada" fattibile in mtb)