PEDALI CAMPAGNOLO PRO FIT PLUS

newbiker ha scritto:
SempreNomade ha scritto:
Devo vendere un paio di padali Campagnolo pro fit plus usati ma in ottimo stato ad un mio conoscente vorrei sapere il costo da nuovo di suddetti pedali e quanto dovrei chiedere,un grazie a che saprà darmi delle indicazioni.

da shockbike li trovi qui.

io farei metà soldi.

Grazie per l'informazione o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.158
6.319
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Urca, riesumo questa discussione di quasi 20 anni fa (cavoli come passa il tempo) per chiedere ai guru....ho acquistato per 23€ spediti (penso di aver fatto un affare) questi Campagnolo Chorus perché ricordavo di avere sulla Rewel dei Campagnolo Athena e (si lo so è una mia tara.....) sul gruppo Chorus ma stamattina sono andato per fare il cambio e......quelli che avevo erano già Chorus ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^ora vi chiedo, quelli che ho comprato hanno la ghiera tra il corpo e il perno nera mentre quelli che ho io è in acciai; che differenza c'è? Poi i Chorus hanno il perno in titanio o è solo prerogativa dei Record? @bradipus @SCR1 battete un colpo :mrgreen: IMG_20240126_084631.jpg
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.581
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Urca, riesumo questa discussione di quasi 20 anni fa (cavoli come passa il tempo) per chiedere ai guru....ho acquistato per 23€ spediti (penso di aver fatto un affare) questi Campagnolo Chorus perché ricordavo di avere sulla Rewel dei Campagnolo Athena e (si lo so è una mia tara.....) sul gruppo Chorus ma stamattina sono andato per fare il cambio e......quelli che avevo erano già Chorus ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^ora vi chiedo, quelli che ho comprato hanno la ghiera tra il corpo e il perno nera mentre quelli che ho io è in acciai; che differenza c'è? Poi i Chorus hanno il perno in titanio o è solo prerogativa dei Record? @bradipus @SCR1 battete un colpo :mrgreen:
Mi spiace carissimo, ma non ho mai avuto pedali Campy...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.158
6.319
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Posto che neanche io li conosco, la differenza sulle ghiere penso sia solamente una questione di periodo costruttivo
Cavoli sono sul serio l'unico del forum ad usarli se nemmeno tu e bradipus li conoscete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: