[Pinarello] Significato "FP"....

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Personalmente non posso dire che non rispondono alle e-mail.

Ad agosto 2007 gli mandai una e-mail per chiedere delucidazioni (di carattere tecnico) su due dei loro telai, perchè ero effettivamente molto interessato a prenderne uno.
Mi hanno risposto a fine febbraio 2008 (per altro invitandomi a contattare per i miei quesiti il punto vendita pinarello più vicino....). Non è uno scherzo! :asd2:

Quando mi è arrivata la risposta, il telaio di altra marca che nel frattempo avevo acquistato aveva ormai fatto più di 4000 km. .
 

hops1

Cronoman
2 Marzo 2008
771
3
caltanissetta
www.fietsenanne.be
Bici
SCOTT CR1 PRO 2011
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Personalmente non posso dire che non rispondono alle e-mail.

Ad agosto 2007 gli mandai una e-mail per chiedere delucidazioni (di carattere tecnico) su due dei loro telai, perchè ero effettivamente molto interessato a prenderne uno.
Mi hanno risposto a fine febbraio 2008 (per altro invitandomi a contattare per i miei quesiti il punto vendita pinarello più vicino....). Non è uno scherzo! :asd2:

Quando mi è arrivata la risposta, il telaio di altra marca che nel frattempo avevo acquistato aveva ormai fatto più di 4000 km. .
:cassius::cassius::cassius::cry::cry::cry: BELLISSIMA QUESTA!!!!! UNO ACQUISTA UN TELAIO ITALIANO PER NN AVER PROBLEMI ED ALLA FINE........INC........TA INFERNALE 6 MESI TI ATTESA PR UNA SOSTITUZIOE TELAIO!!!!!!!
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:cassius::cassius::cassius::cry::cry::cry: BELLISSIMA QUESTA!!!!! UNO ACQUISTA UN TELAIO ITALIANO PER NN AVER PROBLEMI ED ALLA FINE........INC........TA INFERNALE 6 MESI TI ATTESA PR UNA SOSTITUZIOE TELAIO!!!!!!!

No. Non dovevano sostituirmi nessun telaio.
Volevo semplicemente acquistarne uno nuovo.
Hanno impiegato più di sei mesi:ronf::ronf: :ronf:solo per dirmi che potevo informarmi presso il loro rivenditore più vicino, aggiungendo che potevo trovare l'elenco dei rivenditori sul loro sito. :wacko:
Incredibile ma vero.
 

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
alcune case le e-mail le considerano al pari di spazzatura invece io recentemente ho contattato Viner per delucidazioni di carattere tecnico e loro mi hanno risposto subito il giorno seguente e molto dettagliatamente (8 pagine di excell ) complimenti !!!!sicuramente questo peserà sulla mia scelta della prossima bdc.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Ma è mai possibile che qualsiasi topic che contenga la parola PINARELLO, anche questo che era partito con una domanda che pareva semplice (ma forse non tutti c'arrivano), finisca con una mera e mirata invettiva tesa a spu t t a nare suddetto marchio.
Pare quasi una cosa fatta apposta.
Chiedo gentilmente i moderatori di chiuderlo, appurato ormai che FP sta per Fausto Pinarello e che qualsiasi altra info a riguardo è sul sito www.pinarello.com . In caso contrario il mio preciso impegno sarà inventarmi una storiella per marca di bici.......e di fantasia ne ho da vendere:wacko:
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Ma è mai possibile che qualsiasi topic che contenga la parola PINARELLO, anche questo che era partito con una domanda che pareva semplice (ma forse non tutti c'arrivano), finisca con una mera e mirata invettiva tesa a spu t t a nare suddetto marchio.
Pare quasi una cosa fatta apposta.
Chiedo gentilmente i moderatori di chiuderlo, appurato ormai che FP sta per Fausto Pinarello e che qualsiasi altra info a riguardo è sul sito www.pinarello.com . In caso contrario il mio preciso impegno sarà inventarmi una storiella per marca di bici.......e di fantasia ne ho da vendere:wacko:
Lenky hai dormito male???????????? sono d'accordo a pieno con te come per tutte le cose è difficile che siamo tutti contenti di un marchio, io dalla mia apparte i tempi bibblici dopo 350 km sono entusiasta della mia F4:13
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Lenky hai dormito male???????????? sono d'accordo a pieno con te come per tutte le cose è difficile che siamo tutti contenti di un marchio, io dalla mia apparte i tempi bibblici dopo 350 km sono entusiasta della mia F4:13

Ma vedi.......io posso anche essere avverso ad un marchio, ma evito di scatenare crociate ogni volta che mi si presenta l'occasione.
Se poi è sempre consentito scrivere cose tipo..." a mioccugino è successo questo è quello" senza uno straccio di riferimento o riscontro, allora sarà mia premura farlo.o-o
Grazie per il pensiero....ho dormito benissimo con la mia Prince fiammante attesa 40 giorni, che dormiva in cantina.:eek:
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
In effetti anch'io leggendo questo forum mi ero fatto una pessima opinione del marchio Pinarello o meglio del loro servizio clienti tanto da chiedermi per quale motivo se per avere un telaio ci vogliono 6 mesi, se non rispondono alle mail, se per avere una riparazione in garanzia ti mettono in condizione di comprartene un altro, c'è tanta gente che si ci rivolge.;nonzo%.
Poi ho visto un telaio Pinarello. :mrgreen: