Polar Verity sense

Cyclon

Pignone
20 Luglio 2014
103
2
Visita sito
Bici
Bottecchia "8Avio Evo"
Alcune dekucdazioni, per cortesia. Premetto che ieri ho acquistato la fascia Polar Verity Sense e, successivamente, ho installato sia sul PC che sul mio smartphone l'app Polar Flow.
Desidererei sapere se in contemporanea, in modalità di NON REGISTRAZIONE, posso sia visualizzare i battiti cardiaci sul mio ciclocomputer CYCLUS M1 e, contemporaneamente, che registrare i dati trasmessi (percorso, battiti) dalla fascia all'app Polar Flow installata sullo smartphone che porto al seguito e vederli dopo?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Alcune dekucdazioni, per cortesia. Premetto che ieri ho acquistato la fascia Polar Verity Sense e, successivamente, ho installato sia sul PC che sul mio smartphone l'app Polar Flow.
Desidererei sapere se in contemporanea, in modalità di NON REGISTRAZIONE, posso sia visualizzare i battiti cardiaci sul mio ciclocomputer CYCLUS M1 e, contemporaneamente, che registrare i dati trasmessi (percorso, battiti) dalla fascia all'app Polar Flow installata sullo smartphone che porto al seguito e vederli dopo?
CERTO CHE PUOI FARLO! In ant+ può trasmettere ad un illimitato numero di dispositivi riceventi, in Bluetooth ha due canali, quindi al massimo solo due dispositivi contemporaneamente, ma devi attivare le funzioni dall'app, infatti puoi scegliere se trasmettere solo Bluetooth uno o due canali, attivare la trasmissione ant+ e attivare anche la trasmissione 5khz utilizzata dai strumenti fitness in uso nelle palestre (tipo tapis roulant, ellittiche, spinner ecc).